Niall Horan: attimi di paura per l’ex cantante degli One Direction. La verità

Niall Horan: attimi di paura per l’ex cantante degli One Direction. Scopriamo insieme la verità sull’accaduto!

Niall Horan, cantante irlandese - Fonte: Getty Images
Niall Horan, cantante irlandese – Fonte: Getty Images

Ex cantante degli One Direction, Niall Horan ha vissuto dei momenti che lo hanno fatto tremare di paura. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto alla star!

La paura

Dopo avervi parlato delle dichiarazioni che ha fatto, nelle quali affermava che far parte degli One Direction era una prigione, oggi vi parleremo ancora di lui. Esattamente, Niall Horan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

In queste ore, abbiamo appreso che l’ex cantante degli One Direction sia rimasto scioccato dopo aver scoperto che uno sconosciuto è stato sorpreso a vagare per il suo attico da 5 milioni di sterline.

L’assistente personale della star aveva già visto quell’uomo nel mese di luglio del 2020. Si crede che l’intruso abbia seguito un altro inquilino del condominio e poi sia entrato nell’appartamento del cantante tramite una portafinestra dopo essere saltato sul suo balcone.

Durante l’accaduto, la stella della musica non era in casa, ma è stato immediatamente avvertito dall’assistente. Nonostante ciò, all’inizio, il criminale non è stato arrestato. La detenzione, però, è scattata soltanto in seguito al suo ritrovamento in altre case.

Inizialmente, il delinquente si è dichiarato innocente, ma è stato rinviato in custodia cautelare. Sarà processato il prossimo 5 luglio.

L’ex cantante della boy band più famosa del mondo, ha comprato l’attico nel 2017 e, tra le altre cose, ha offerto ai suoi fan un tour virtuale l’anno scorso. In quell’occasione ha mostrato la sala da pranzo e il soggiorno.

Senz’altro questa incursione ha fatto tremare un bel po’ la star, ma, fortunatamente, non è stato rubato nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Cosa ne pensate a proposito? Le celebrities dovrebbero prestare più attenzione ai loro possedimenti? 🙂

Impostazioni privacy