Ginny e Georgia: due attori della cast sono fratelli nella vita reale. Leggi chi

Noi lo abbiamo appena scoperto e voi non ci crederete! Due attori della serie tv statunitense, Ginny e Georgia, sono fratelli nella vita reale. Leggi qui sotto per scoprire chi sono 

Ginny e Georgia copertina
Ginny e Georgia, copertina della serie tv – Fonte: Instagram

Ormai quasi tutti ne abbiamo sentito parlare. Questa serie Tv uscita quest’anno sta riscuotendo successo e lascia ogni giorno sempre nuovi gossip. Sembrerebbe che nel cast ci siano due fratelli, scopriamoli.

Di cosa parla Ginny e Georgia?

Per chi non l’ha ancora vista: la serie racconta di Ginny Miller, una quindicenne che vive con la madre e il fratello di nome Austin nel Massachusetts dove dove si sono trasferiti per una vita migliore. Il misterioso incidente in cui morì il marito di Georgia e patrigno dei suoi figli, costituisce una minaccia che la donna cercherà di allontanare.

Nel cast troviamo vari attori tra i quali spiccano Georgia Brianne Howey (che interpreta Georgia) Antonia Gentry (Ginny), Diesel La Torraca (il fratello di Ginny, Austin), Jennifer Robertson (la vicina di casa, Ellen), Sara Waisglass (Maxine) e Felix Mallard (Marcus) che interpretano i figli della vicina.

Chi sono i fratelli reali nel cast?

Ma andiamo al dunque e scopriamo chi sono i veri fratelli in tutto questo cast. L’attrice che interpreta Padma, Rebecca Ablack Vecchio, e il ragazzo del bar, Joe, interpretato da Raymond Ablack sono fratelli! Incredibile

Eccoli insieme in un post pubblicato dall’account ufficiale della serie:

Anche l’account di Netflix lo ha scoperto da poco.

Tutto questo è impressionante non credete? Voi avevate mai riconosciuto che fossero fratelli perché noi no.

Impostazioni privacy