Ariana Grande: l’incredibile guadagno della popstar come coach a The Voice

Sapete quanto guadagnerà Ariana Grande come nuovo coach nella prossima stagione di The Voice? Un prezzo inaspettato ed esorbitante! Leggete per scoprirlo

Ariana Grande
Ariana Grande, cantante statunitense – Fonte: GettyImages

Non ci credete neanche voi quando lo leggerete. Ecco quanti soldi guadagnerà la superstar statunitense nel ruolo di coach nella prossima stagione di The Voice. Continua per saperne di più.

Quanti soldi guadagnerà Ariana Grande?

La famosissima cantante, Ariana Grande, sarà partecipe a The Voice. L’annuncio è stato postato sui social: I fan in delirio. Sarà addirittura la star più pagata di sempre come coach a The Voice, superando Christina Aguilera.

All’inizio della settimana la cantante di “7 Rings” ha pubblicato un post in cui annunciava il suo arrivo nel team di The Voice come nuovo coach, sostituendo Nick Jonas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Ma ora vediamo quanto guadagnerà la nostra beniamina. Alcune fonti hanno ammesso che Ariana riceverà dai 20 ai 25 milioni di dollari per lo show, arrivando ad essere ai livelli di Katy Perry in American Idol. Wow!

La 27enne ha superato la più pagata fino ad ora nelle scorse stagioni del programma musicale, la quale fu Christina Aguilera che aveva ricevuto 17 milioni di dollari. Bei soldoni anche per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBC’s The Voice (@nbcthevoice)

Gli altri del team guadagneranno rispettivamente: Kelly Clarkson circa 15 milioni di dollari da quando si è unita a The Voice. John Legend e Blake Shelton guadagneranno circa 13 milioni a stagione, e quindi questo significa che le donne ne guadagnano di più.

Noi siamo contenti che alla cantante si sia riconosciuto questo ruolo che merita molto! Non vediamo l’ora di vedere Ariana fare il coach e salire su quel palco così da regalarci emozioni indescrivibili. E voi lo guarderete il programma?