Ariana Grande a The Voice ? L’annuncio sui social della cantante. I fan in delirio

La cantante fresca di Grammy annuncia su Instagram un progetto con il programma The Voice. Ariana Grande parteciperà alla prossima edizione?

Ariana Grande a The Voice?
Ariana Grande ai Billboard Women In Music 2018-fonte:Gettyimages

Dopo aver vinto il Grammy Awards , la cantante Ariana Grande , è già pronta per il suo prossimo progetto. Sembra che un programma importante abbia scelto proprio la nostra bella Ari per la ventunesima edizione. Ecco di che cosa si tratta.

Ariana Grande a The Voice

Si avete sentito bene, The Voice ha scelto Ariana Grande come nuovo giudice del programma. La cantante è accompagnato poi da: Blake Shelton , Kelly Clarkson e John Legend. 

A darne l’annuncio sono Ariana, sul suo profilo instagram, e l’account ufficiale del programma, con tanto di dedica. Nel post ,infatti, c’è scritto: il nome del nostro nuovo coach è Ari e stiamo bene così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBC’s The Voice (@nbcthevoice)

Ariana sul suo account si è mostrata pronta per imbarcarsi in questa nuova avventura ed ha colto di sorpresa tutti i suoi followers. A lasciare il programma è invece Nick Jonas ,che ha ceduto il posto ad Ari.

La richiesta dei fan è solo una : Un duetto tra Ariana e Kelly Clarkson. Come biasimarli! Ci aspettiamo grandi cose da questo team spettacolare.

Quando vedremo Ariana Grande come giudice di The Voice?

Questa è la ventunesima stagione di The Voice, ma se vi state chiedendo dove guardarlo, mi dispiace dirvi che non è disponibile in Italia. L’unico modo per vedere il programma è essere in possesso di un VPN ( rete virtuale privata) e collegarsi con un server Americano.

Ma non disperate! Le esibizioni dei concorrenti e dei giudici ( se ci saranno) di The Voice, verrano caricate sul canale Youtube del programma.

Intanto , per leggere altre notizie su Ariana Grande:

Ariana Grande sbarca su Netflix: arriva il documentario Sweetener Tour

Demi Lovato e Ariana Grande: confermata una nuova collaborazione in arrivo

Victoria Justice parla della faida con Ariana Grande. Tutta la verità.

Impostazioni privacy