Tiktok: La star americana Rochelle Hager muore per colpa di un tragico incidente

Rochelle Hager, famosa sulla piattaforma di Tiktok muore il 29 marzo in seguito a un tragico incidente.

Rochelle Hager sul suo account Tiktok
Rochelle Hager sul suo account-fonte:Tiktok

La tiktoker ,conosciuta ai più con il suo nickname roeurboat3 ,sulla piattaforma ,è deceduta la mattina del 29 marzo in seguito a circostanze tragiche. Ecco cosa è successo alla star americana.

Tiktok: Chi era Rochelle Hager?

Rochelle Hager è una star americana ,famosa per il suo account sulla piattaforma di Tiktok. La donna di 31 anni viveva nello stato del Maine, insieme alla sua fidanzata Brittanie Lynn. Le due ragazze si sarebbero dovute sposare, ma il tragico incidente ha sconvolto interamente i loro piani.

Sulla piattaforma di Tiktok ,Rochelle, è seguita da più di 127 mila followers. Brittanie ha dato l’annuncio sul suo account Tiktok per confermare la veridicità della notizia. I fan non se lo sarebbero mai aspettati, ma sembra proprio che la giovane donna sia deceduta il 29 marzo.

 

 

@roeurboat3👏🏽👏🏽👏🏽 ##OverShareInYourUnderwear ##AirPodsJUMP ##fyp ##lipsyncchallenge ##music ##oof ##viral♬ look at me now – Corey G

Il tragico incidente

Rochelle stava guidando la sua macchina , quando un albero l’ha colpita in pieno. Il vento in Maine è particolarmente violento in questi giorni. Per la tiktoker non c’è stato scampo. Rochelle non ha potuto fare niente per salvarsi , l’impatto è stato talmente forte da causare una morte istantanea.

Brittanie ha condiviso la tragica notizia sul suo account ,confermando i rumors sulla sua possibile morte.

@brittanielynnnnThank you for showing me what true love is. I love you forever ❤️ @roeurboat3 ##rip ##love ##FindYourCore ##love ##fiance ##loml ##flyhigh ##baby ##mylove♬ Drowning – Chris Young

La morte di Rochelle ha sconvolto la vita dei suoi cari. Brittanie , distrutta dall’avvenimento tragico ,si è scagliata contro chi le ha mandato, sul suo account Tiktok, l’articolo in cui è ben visibile il video della sua morte.

Nei suoi ultimi tiktok , la ragazza , chiede maggiore rispetto per il lutto della sua amata Rochelle e condivide i momenti migliori passati in compagnia dell’amore della sua vita.

@brittanielynnnni mean… I don’t blame her. He’s a pretty amazing kid 😂🥺🥰 ##love ##family ##fyp ##momsoftiktok ##SourPatchPrankFund ##FindYourCore ##lgbt @roeurboat3

♬ BETTER THAN REVENGE – kenzie

Per altre notizie leggi:

Addison Rae: la tiktoker ha già voltato pagina dopo la rottura con Bryce Hall?

TikTok: “thecastlediary” e tutti i misteri che si celano tra le mura del castello.