Star Wars: Preannuncia l’uscita del sequel della serie animata ” The Clone Wars”.

Star Wars con “The Bad Batch” : Finalmente annunciata l’uscita del trailer della prossima serie animata sequel di “The Clone Wars”. Sei curioso di conoscere tutte le novità?

Star Wars The Bad Batch
Star Wars The Bad Batch. Fonte: Instagram

Se la prima stagione vi ha fatto innamorare del nuovo format che Star Wars ha deciso di adottare per raccontare cosa succede nello spazio del futuro. Non potete perdervi il suo sequel.

La nuova serie si chiamerà: “The Bad Batch” e verrà trasmessa sulla nuova piattaforma streaming di Dinsey+.

Star Wars: “The Bad Batch”

“The Bad Batch” é stato già presente all’interno della precedente serie. Rappresentavano infatti un gruppo di cloni con un piccolo problemi: Un chip difettoso.

Ora infatti li ritroveremo in questi nuovi episodi mentre cercano la strada verso una galassia in rapida evoluzione dopo lo scontro avvenuto durante: “La guerra dei Cloni”.Ma cosa avevano questi cloni di diverso dagli altri? Se non vi ricordate, i Bad Batch appartenevano ad un gruppo con una caratteristica peculiare, infatti loro variano geneticamente dai loro fratelli.

I Bad Batch hanno capacità e abilità singolari ma soprattutto eccezionali poiché li rendono dei soldati straordinariamente efficaci. Formando così un equipaggio più temibile e senza paragoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bad batch (@clonesinmyheart)

Lo spettacolo debutterà per la prima volta il 4 Maggio. Imperdibile sarà la prima puntata. Infatti sarà molto più lunga delle successiva, ben 70 minuti. Quindi ci potremmo aspettare un grande esordio.

La serie verrà trasmessa ogni settimana, precisamente ogni venerdì.

Dal regista e produttore esecutore: Dave Filoni. Non dimentichiamo esser stato anche lo stesso ideatore di “Star Wars Rebels” e di “Mandalorian”. 

Beh direi che anche questa volta ci sono tutti i presupposti per poter seguire ancora le avventure della galassia!


Per sapere di tutte le news che Disney plus sta per proporvi allora non perdetevi anche questa flash news: 

https://www.idealia.it/2021/03/29/disney-channel-dcom-and-desserts/

Impostazioni privacy