Rick e Morty: Le avventure non sono finite. Se sei un fan non puoi perderti queste news!

Rick e Morty e lo loro assurde avventure stanno tornando con la quinta stagione. Pronti a farci ridere di nuovo tra episodi tv e fantastici meme sui social. Chi non se li ricorda?

Ricki e Morty
Ricki e Morty. Fonte: Instagram

Adult Swim ha infatti annunciato l’uscita della nuova stagione di Rick e Monty. Per esattezza la quinta della serie vincitrice di un premio Emmy.

La quinta stagione inizierà all’inizio dell’estate, per esattezza il 20 Giugno alle ore 23.

Rick e Morty: Tutte le curiosità sulla nuova stagione

Adult Swim preannuncia l’uscita della nuova stagione dicendoci che purtroppo la sua uscita è stata ritardata per colpa della pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rick and Morty (@rickandmorty)

 La nuova stagione sarà composta come sempre da 10 episodi.

Il co-creatore Dan Harmon aveva anticipato l’uscita all’inizio di questo mese al South By Southwest, dicendo che il team stava continuando a lavorare sulla stagione.

Scherzando Dan Harmon affermò durante l’annuncio che probabilmente si trovavano ben oltre con i tempi, rispetto al periodo pandemico che stiamo affrontando.

Eh si, perché la nuova stagione sarà tutta concentrata sul futuro. E del covid-19, beh sicuramente per tutti i personaggi potrà solo essere un gran brutto ricordo, forse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rick and Morty (@rickandmorty)

 Chi non ha visto le serie precedenti si è sicuramente perso moltissimo. La serie colpisce molti punti tra ironia, sarcasmo e black humor. Inoltre agli occhi di chi non vuole concentrarsi a scoprirne di più, può sembrare stupido e banale, ma potrete ricredervi sicuramente.

Ma fidatevi, dietro si celano delle mente geniali. Ci sarà pur un motivo, se vengono trasmessi alle 23:00 .

Se siete amanti del genere invece, non potete sicuramente perdervi tutte le ultime notizie, scoop e alcuni piccoli SPOILER sulla nuova stagione di American Horror Story:

https://www.idealia.it/2021/03/20/american-horror-story-stagione-10/