Zayn Malik e Gigi Hadid: Probabile che i due stiano mantenendo un segreto. Curiosi?

Zayn Malik e Gigi Hadid sposati? Ma quando? Bene ci sono grandi possibilità che i due siano convolati a nozze senza farlo sapere nessuno. Ma é probabile siano stati scoperti.

Zayn Malik e Gigi Hadid
Zayn Malik e Gigi Hadid. Fonte: Getty

La soffiata sembra essere arrivata a causa di una dichiarazione rilasciata da Ingrid Michaelson, componente della band “Girls Chaes Boys”. 

La cantante nel suo live streaming di Patreon parlava della collaborazione con Malik sul singolo per cui hanno lavorato insieme “To Begin Again”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

 Durante il programma Ingrid ammette di essere lusingata per aver collaborato con lui ed ha definito Zayn Malik un ragazzo di 28 anni, maturo ed ora che ha un figlio ed è sposato è sicuramente consapevole delle scelte che decide di fare.

Con un figlio si, anzi figlia… ma Sposato?! Quando?!

Zayn Malik e Gigi Hadid: tutto sulla loro storia

Zayn e Gigi, genitori della loro piccolina Khai, nata appunto a Settembre dello scorso anno, sono stati costantemente sottoposti a tweet che si riferivano alle parole dette da Ingrid Michaelson in merito all’essere sposati.

Successivamente la Michaelson ha cercato di fare chiarezza sul social di Instagram.

A quanto pare Ingrid durante la live streaming che ha fatto chiacchierare, ammette di aver sbagliato. Era così presa da questo meraviglioso ragazzo che si trovava accanto a lei, che presa dal momento ha potuto riferire qualcosa di non vero. 

Zayn Malik e Gigi Hadid
Zayn Malik e Gigi Hadid . Fonte: Instagram

Molte coppie celebri si sposano in segreto ma questo non è il loro caso, cercando continuamente di ripeterlo poiché mortificata dalla reazione che la coppia aveva avuto in merito alle sua affermazioni.

La Michaelson fa le sue scuse anche a tutti i fan di Zayn che si sono potuti sentire offesi dalle mancate dichiarazioni di matrimonio da parte del cantante o dalla modella e compagna Gigi Hadid. 

Zayn Malik e Gigi Hadid
Zayn Malik e Gigi Hadid. Fonte: Instagram

Il peggio sembra essere passato per Ingrid quando ha visto il giovane e dolce Zayn mostrarle occhi dolci e chiederle semplicemente un abbraccio, per farla sentire meglio dopo quello che solo per sbaglio aveva detto. 

Certo è che i due però ancora non hanno mai ufficialmente smentito le chiacchiere. La loro relazione è segnata da quasi 6 anni di amore ed ora si sentono super grati per la piccolina che hanno accanto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn)

 Zayn a questo proposito dice solo di essere felice e di essere orgoglioso nel poterla definire sua e grato per la vita che avranno insieme. 

Quindi calmi per ora. Nessuno si è sposato con nessuno. Anche se niente ha mai scritto del contrario su una smentita fatta da una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni.

 

Per altre news su Zayn Malik leggi qui!

https://www.idealia.it/2021/03/15/zayn-frecciatina-harry-styles/

Impostazioni privacy