Camila Mendes: Grayson Vaughan è già acqua passata? Lo conferma uno strano appuntamento.

Qualcuno ha detto ritorni di fiamma? Uno strano appuntamento fa venire dubbi sulla situazione sentimentale di Camila Mendes (e non solo!).

Camila Mendes
Camila Mendes- fonte: Gettyimages

Camila Mendes e il suo fidanzato Grayson Vaughan si sono lasciati. Fin qua ci siamo tutti. Ma com’è che lei si sta risentendo con un suo ex fidanzato? Dobbiamo ipotizzare un ritorno di fiamma? Se così fosse, non sarebbe il solo!

Camila Mendes e Charles Melton: si frequentano di nuovo?

Non sembra vero, ma è stata proprio Camila a farci strabuzzare gli occhi, con un suo post su Instagram. La ragazza ha postato alcune foto in sequenza. Le foto ritraggono un weekend tra amici in natura. Niente di strano: passeggiate nel bosco, animali e tanti amici. Finchè non si nota che tra questi c’è Charles Melton, ex fidanzato di Camila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes)

Tra gli atri ragazzi che hanno preso parte a questa escursione into the wild ci sono anche KJ Apa insieme alla sua ragazza. Non è finita qui: c’è Cole Sprouse insieme a Lili Reinhart. Insomma, se rimanere in buoni rapporti con i propri ex fidanzati è un’abitudine più che salutare, che evita di accumulare odio represso, non so quanto lo sia continuare a vederli anche per una giornata intera.  A meno che non ci sia ancora qualcosa tra loro…

Ci rincuora però vedere che è stata proprio Camila a condividere gli scatti sul suo profilo, quindi non di certo non sarebbe difficile per noi scoprire se questo nostro dubbio sia vero o no. Magari la Veronica di Riverdale in questi giorni ci mostrerà altri indizi sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes)

Certo è che l’attrice doveva essere ben al corrente del fatto che gli scatti non sarebbero rimati inosservati. Ci voleva far morire di curiosità oppure voleva davvero comunicarci qualcosa?

 

Impostazioni privacy