Camila Mendes lasciata dal fidanzato? Riverdale è la colpa della separazione.

Camila Mendes e il fidanzato, Grayson Vaughan, si sono definitivamente lasciati. Una fonte vicina all’attrice condivide la  versione dei fatti ad un mese di distanza dalla loro separazione.

Camila Mendes-fonte:Gettyimages
Camila Mendes ai Choice Awards 2018 -fonte:Gettyimages

Camila Mendes e il fidanzato, Grayson Vaughan, si sono definitivamente lasciati. Se vi siete persi le ultime notizie sull’attrice, vi interesserà sapere che una fonte ha spifferato come sono andate veramente le cose.

 Camila Mendes e il fidanzato Grayson Vaughan.

Ci sono molti rumors in giro sulla fine della loro storia, ma prima di andare a fondo della questione, dobbiamo analizzare la relazione tra i due. Camila e Grayson hanno iniziato a frequentarsi non più di un anno fa. É ufficiale Camila Mendes e il fidanzato Grayson non stanno più insieme.

La relazione sembrava perfetta , fino a quando , i fan hanno notato che Camila ha eliminato tutte le foto con Grayson sul suo profilo Instagram. Non si sa esattamente cosa è successo, ma Camila non l’ha presa bene.

Oltre ad aver cancellato le foto , avrebbe anche smesso di seguirlo da tutti i social. É chiaro che la nostra Camila ( come Veronica Lodge) sia molto vendicativa. Che non si sia calata troppo nel personaggio.

Riverdale ha fatto separare Camila Mendes e Grayson Vaughan?

Tutte le prove vedono Grayson come colui che si è tirato fuori dalla relazione. Dopo un mese dalla loro separazione ufficiale, una fonte vicina all’attrice rivela alcune informazioni fondamentali.

A detta di questa fonte anonima , Camila e Grayson , si sono lasciati per colpa della serie. Camila interpreta la parte di Veronica Lodge nella serie Netflix Riverdale dal 2017. I due hanno accusato la distanza e l’impossibilità di vedersi dovuta alla pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @graysonvaughan

Tanto che il loro rapporto ne ha risentito, causando la rottura definitiva un mese fa. Sempre questa fonte ha aggiunto che i due hanno deciso di dedicarsi alla loro carriera e a loro stessi.

Non dimentichiamoci che Camila ha avuto seri problemi all’inizio delle riprese della quinta stagione, che siano dovuti proprio alla rottura con l’ex?

L’attrice si è dovuta trasferire in Canada per le riprese di Riverdale. Non c’è dubbio la separazione dal fidanzato è dovuta alla serie, ma da parte di Grayson sembra esserci tutta la collaborazione per rimanere amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes)

Da parte di Camila un po’ di meno. L’attrice se l’è segnata al dito. Se vuoi leggere altre notizie su Riverdale :

Riverdale: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio – Scopri chi è!

Riverdale: svelate immagini bollenti della 5×08. Preparatevi a sudare.

 

Impostazioni privacy