Michelangelo Vizzini condivide il suo passato su Tiktok. É irriconoscibile!

Michelangelo Vizzini dopo aver partecipato ad Amici 19 sbarca su Tiktok. Il cantante condivide un pezzo del suo passato con i follower.

Michelangelo Vizzini-fonte- Instagram
Michelangelo Vizzini-fonte- Instagram

Il cantante e influencer Michelangelo Vizzini è sbarcato su Tiktok. Il ragazzo seguitissimo  su Instragram ha anche un account Tiktok, dove condivide delle informazioni succulente per i suoi fan. Anche se non va sempre d’accordo con altri cantanti, Michelangelo è ricoperto dall’amore dei propri follower e non ci fa caso.

Michelangelo Vizzini sulla piattaforma Tiktok

Come molti altri influenzer, Michelangelo Vizzini , è sbarcato sulla piattaforma Tiktok. Il ragazzo è seguito da più di 800 mila persone. Non mi stupirei se tra poco dovesse arrivare a un milione!

Tra gli ultimi Tiktok caricati , sbuca una piccola informazione sul passato del cantante. Ancor prima di Youtube, ancor prima di Io canto (programma con Jerry Scotty), ancor prima di Amici, lo abbiamo visto in televisione senza neanche saperlo.

Pochi , forse quasi nessuno, avrebbero mai immaginato di averlo già visto in televisione. L’influencer stupisce tutti condividendo la sua prima apparizione in Tv. Effettivamente , nel video condiviso da lui stesso, si vede poco, ma un piccolo Michelangelo aveva già chiaro il suo percorso.

@michelangelo.vizziniEbbene sì era il 2009 avevo 10 anni, una STAR 🌟 mi ricordo che mi lamentavo perché la pasta era una merd4 e dovevamo far finta di mangiarla♬ suono originale – MICHELANGELO

Fin da piccolo , infatti, è appassionato alla musica, ma nel Tiktok si può vedere un Michelangelo di 10 anni appena ,recitare. In maniera più specifica , lo si vede fare la comparsa in quella che sembra una pubblicità per la Rai.

Inoltre, ha condivido un particolare molto divertente. Nello spot pubblicitario , doveva mangiare della pasta. Niente di più semplice no? Michelangelo Vizzini però, ricorda quanto la pasta non gli piacesse e di come fosse difficile far finta di mangiarla.

Gli altri video pubblicati da lui sulla piattaforma riguardano per la maggior parte la sua più grande passione, il canto. Oltre a questi però, ci sono video per tutti i gusti , anche alcuni in cui ricorda la sua bellissima esperienza ad Amici.

Per leggere altre notizie su Michelangelo e sulla sua fidanzata :

Ludwig e Michelangelo: ancora frecciatine tra i due e attriti nelle storie di Instagram

Emily Pallini e Ludwig: arrivano le “frecciatine” su TikTok