Un anime famosissimo diventerà una live action Netflix! Svelato il titolo provvisorio.

Un’altra live action di Netflix sta per essere sfornata dal colosso dello streaming: One Piece. Non perderti tutte le novità e il titolo!

One Piece
One Piece- fonte: Instagram

Dopo Death Note Netflix è pronto a far uscire un’altra live action: sarà un flop oppure riuscirà a stupire i fan dell’anime?

One Piece diventerà una live action: svelato il titolo ufficiale.

La produzione di questo progetto è stata annunciata all’inizio dell’anno scorso e le riprese sono iniziate ad Agosto del 2020. La storia di One Piece è cominciata quasi 25 anni fa, nel 1997. Di questa storia c’è sia l’anime che il manga. Ancora però la produzione non è conclusa.

Il lavoro di Netflix però consisterà in soli dieci episodi. Speriamo che riuscirà a rendere grazie a questo manga, pilastro della cultura otaku. È risaputo che ai mangaka queste cose stanno molto a cuore.

Il titolo provvisorio che è trapelato è “Project Roger”Il titolo fa riferimento ad uno dei personaggi principali dell’anime, ovvero il Re dei Pirati, Gol D. Roger. Quindi con tutte le probabilità, ad intuito, la live action prenderà in considerazione il ciclo di vicende che riguardano questo personaggio.

In realtà questo titolo ci dà delle informazioni molto vaghe, visto che questo personaggio appare fin dal primo episodio. Inoltre era quasi scontato che la produzione prendesse piede dalle prime vicende della storia, ma non si sa mai!

Il titolo è ancora provvisorio, potrebbe rimanere questo come potrebbe cambiare, ma il fatto che ci sia ci fa ben sperare riguardo l’andamento dei lavori. Oltretutto, finora si era saputo poco e niente riguardo quello che succedeva nel cantiere di Netflix riguardo questa produzione.

 

Il cast.

Il progetto è stato affidato a Eiichirō Oda, il fumettista che si è occupato di One Piece. Questa informazione ci porta a sperare che il nostro amato One Piece sia in buone mani, visto che è stato proprio lui a portare il manga e l’anime al successo. Inoltre, con tutti i fumetti che ha disegnato, di certo non possiamo dire che non è una persona scrupolosa e paziente. 

Tra gli attori troviamo Kenshi Okada (Zoro)  Boban Marjanovic (Monkey D. Luffy) e Tyree Brown  (Usopp). 

Sarà un flop (come per molti è stata la live action di Death Note) oppure sarà capace di stupirci? Aspettiamo l’uscita per esprimere un parere, intanto ci godiamo le nuove uscite di Aprile e le serie fresche d’uscita.

Impostazioni privacy