James Charles: L’influencer rischia l’incarcerazione a causa di un 16enne.

Conoscerete sicuramente tutti il noto Youtuber James Charles. Abbiamo scoperto che qualcuno ha violato la legge per provarci con lui…

James Charles - fonte Gettyimages
James Charles – fonte Gettyimages

Il notissimo Youtuber, James Charles del ’99 è anche influencer e truccatore statunitense.

James è appartenente alla LGBTQ+ class e ne va molto fiero. Ama sfoggiare abiti femminili, trucchi e attegiamenti che ricordano quelli da donna.

Durante la sua carriera in netta crescita, purtroppo però anche lui ha avuto qualche sventura. Tra queste la recentissima notizia che ha come sfondo di scenario l’app di messaggistica e fotografia Snapchat.

Snapchat - fonte Gettyimages
Snapchat – fonte Gettyimages

James Charles: Snapchat e le bugie sull’età della crush

Il tiktoker James Cherry @jakecherryy ha postato proprio stamattina un tik tok nel quale annuncia, anzi confessa di aver mentito a James, pur di provarci con lui.

Il ragazzo ha iniziato con il rispondere alle sue storie chiamandolo “Tesoro”Nel periodo in cui si sono sentiti, ha affermato di essere bisex ed essere maggiorenne. Confessa su tik tok invece di aver mentito. Il ragazzo in questione avrebbe solo 16 anni in realtà.

James Charles - fonte Gettyimages
James Charles – fonte Gettyimages

Nel video di tiktok vengono mostrati gli screenshoot delle chat su Snapchat fra loro. Jake infatti ha ripostato un video di James nelle sue storie senza il suo permesso dopo aver chiuso i rapporti, provocando la rabbia di James.

Egli scrive a Jake infatti:

“Quale c***o è il tuo problema? Ti consiglio di togliere il mio nome dalla tua bocca, o avrai problemi più seri di questo.” 

James agiunge poi:

I messaggi in cui ammetti di aver mentito sull’età li ho salvati”. “Non avevo cattive intenzioni”

Risponde Jake. 

“Sei un idiota, ti stai tirando indietro solo perché sei stato scoperto”

@jakecherryy

I miss you 💔💔 #fyp #FindYourCore #SourPatchPrankFund

♬ She Make It Clap – Soulja Boy Tell ‘em

Questo è il video della rilvelazione.

Nel video seguente invece, James lo accusa chiaramente:

Mentire sulla propria età per provarci con qualcuno è contro la legge”. 

Jake risponde nuovamente di non avere cattive intenzioni e di non averlo fatto per causare problemi.

A James Charles, non va giù e decide dunque di rimuoverlo dagli amici di Snapchat, così che non potesse più guardare le sue storie. Nel tweet qui sotto potete trovare la chat completa.

 


Secondo voi perché Jake ha deciso di rendere confessare a tutti del suo errore? Per scusarsi forse pubblicamente o per provare ad accaparrarsi qualche follower approfittando della Fama di James?