Mads Lewis e Jaden Hossler: è nato del tenero? Il video che lo confermerebbe

Mads Lewis e Jaden Hossler stanno insieme? È nato del tenero tra i due tiktoker statunitensi? Vi proponiamo il video che lo confermerebbe!

Mads Lewis e Jaden Hossler, tiktoker statunitensi - Fonte: Instagram
Mads Lewis e Jaden Hossler, tiktoker statunitensi – Fonte: Instagram

Tra Mads Lewis e Jaden Hossler è rinato del tenero? I due si sono presi, lasciati e ripresi migliaia di volte. Ma oggi facciamo chiarezza sulla loro relazione attuale grazie ad un video su TikTok che vi proponiamo!

Mads Lewis e Jaden Hossler di nuovo insieme?

Lei, Mads Lewis, una delle star più amate di TikTok, è nata il 24 dicembre 2002 in Arizona. Suo padre lavora nel settore dell’edilizia e sua madre disegna abiti. La ragazza ha due fratelli gemelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madison (@madslewis)

La tiktoker è seguita da più di 10 milioni di persone e il suo sogno è quello di recitare. Della sua vita privata sappiamo che fino al settembre del 2019, ha avuto una relazione con l’influencer Charles Gitnick.

Ma la sua storia d’amore è quella che ha avuto, e forse sta per avere di nuovo con il tiktoker Jaden Hossler. I due si sono incontrati e conosciuti per la prima volta a casa di un loro amico. La relazione è nata nel settembre del 2019 e terminata, più o meno, nel febbraio del 2020.

A quanto pare i tiktoker hanno chiuso la loro storia perché lui era stato accusato di averla tradita. Tra loro è stato un continuo susseguirsi di riprendersi e lasciarsi. Senz’altro in queste ore sta circolando un video su TikTok che farebbe ben sperare i loro fan in un ricongiungimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jxdn (@jadenhossler)

Lui è nato in Texas l’8 febbraio del 2001 ed è conosciuto con il soprannome di Jxdn. È un cantante e un compositore che ha avuto fama grazie a TikTok nel 2019 prima di iniziare una carriera musicale all’inizio del 2020 con il singolo «Comatose».

Ecco il video che ci farebbe ben sperare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Cosa ne pensate? Saranno tornati insieme? 🙂

Ti potrebbe interessare:

Madison Lewis e Jade Hossler: si sono lasciati di nuovo? Le prove non lasciano dubbi.

Chi è Alessandra Rametta, la tiktoker che imita tutti alla perfezione?

Impostazioni privacy