Lucy Hale: è finita la storia con Skeet Ulrich di Riverdale? Qual è la verità?

Lucy Hale sembra essere ritornata single. Era stata vista lo scorso febbraio mentre si baciava con Skeet Ulrich, uno dei protagonisti di “Riverdale”.

Lucy Hale, Fonte: Instagram
Lucy Hale, Fonte: Instagram

Della loro storia ne avevamo parlato a lungo in passato, ma non c’è stato nulla da fare: sembra che sia definitivamente conclusa la loro avventura amorosa!

Utilizziamo il verbo “sembra” non a caso: tutti si stanno domandando se quel bacio fra lei e Skeet Ulrich fosse l’incipit di una nuova storia d’amore. Ma quella love story c’è stata veramente?

Nel caso ve lo foste domandando, quella passione che c’è stata fra i due attori si è spenta con la stessa velocità con la quale si era accesa.

A rivelarlo è stata una fonte vicina a Lucy Hale, l’attrice che raggiunto la notorietà grazie alla serie “Pretty Little Liars”. Sembra che l’attrice, 31 anni, sia ritornata single dopo la breve frequentazione con Skeet Ulrich, 51 anni.

Le dichiarazioni di una fonte vicina a Lucy Hale

Skeet Ulrich, Fonte: Getty Images
Skeet Ulrich, Fonte: Getty Images

Ecco quali sono state le dichiarazioni della fonte:

Lei e Skeet hanno avuto una breve storia d’amore, si sono visti per circa un mese, ma non erano una coppia. Sono rimasti in rapporti amichevoli e si tengono in contatto, ma non c’è niente di serio. Ora non si stanno vedendo più e Lucy si sta focalizzando su sé stessa. È molto single ma pensa che Skeet sia un ragazzo fantastico“.

I due attori si sono conosciuti su un set che ha fatto da Cupido in molte occasioni: la celeberrima serie Netflix “Riverdale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Skeet Ulrich ha interpretato il padre di Jughead Jones, FP Jones, mentre Lucy ha preso parte alla serie facendo la comparsa in un solo episodio della quarta stagione interpretando un’amica di lunga data di Veronica Lodge.

Entrambi hanno concluso la loro esperienza a Riverdale, anche Skeet infatti ha abbandonato la serie dopo la quarta stagione.

Il set di Riverdale, come accennato poc’anzi, ha portato molto amore fra gli attori! Come possiamo dimenticare la love story per eccellenza, quella fra Jughead e Betty che abbiamo visto realizzarsi anche nella realtà? Purtroppo anche per loro non c’è stato il lieto fine che tutti ci eravamo augurati.

Impostazioni privacy