Lucy Hale e Skeet Ulrich stanno insieme? Scopriamo la verità sulla presunta coppia

Lucy Hale e Skeet Ulrich sono fidanzati? I due sono stati paparazzati mentre si stavano baciando. Facciamo chiarezza e scopriamo la verità

Lucy Hale e Skeet Ulrich
Lucy Hale e Skeet Ulrich, attori statunitensi – Fonte: Twitter

I due ormai si frequentano da oltre un mese da quando è scattata la scintilla. Sono molto a stretto contatto e trascorrono molto tempo insieme, ci sono delle foto di loro anche mentre si coccolano! Vediamo di più

Lucy Hale e Skeet Ulrich sono fidanzati?

Si parla del fatto che i loro amici in comune li abbiano fatti conoscere e da allora sono rimasti inseparabili. Gli amici hanno confessato che i due cercano di stare l’uno con l’altro il maggior tempo possibile e che si piacciono molto.

L’attore che interpreta il padre di Jughead Jones in Riverdale e l’attrice di Katy Keene sono stati sorpresi a baciarsi durante un appuntamento a pranzo il quale ha fatto molto scalpore. Qui sotto potete trovare le foto:

La cosa che ha scioccato un po’ tutti è stata la differenza di età di entrambi: lei ha 31 anni e lui 51 per non parlare di quest’ultimo che ha due gemelli con una precedente relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale)

Molti loro fan comunque credono che la coppia non abbia lungo termine. Visto che questa è la prima vera relazione di Skeet dalla rottura con Megan Blake Irwin dell’anno scorso e di recente si parlava di Hale e la sua nuova cotta, Colton Underwood, dovremo aspettare e vedere se i due possano trovare qualcosa in comune per durare a vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skeet Ulrich (@skeetulrich)

Noi auguriamo loro una lunga relazione e che stiano bene insieme. A voi piacciono?

Impostazioni privacy