Chi è Will di “A Week Away”? Scopri la vita privata dell’attore Kevin Quinn

Chi è Will di “A Week Away”? Scopri la vita privata (e non solo) dell’attore Kevin Quinn.

Chi è Will di "A Week Away", Kevin Quinn - Fonte: Pinterest
Chi è Will di “A Week Away”, Kevin Quinn – Fonte: Pinterest

Chi è Will del film “A Week Away” di Netflix? Andiamo a scoprire insieme la sua vita personale e lavorativa: cos’ha fatto? È fidanzato? Dove vive? Andiamo a fare chiarezza!

Chi è Will di “A Week Away”?

Will di “A Week Away” si chiama Kevin Quinn ed è un attore americano. L’attore è nato il 21 maggio 1997 a Chicago, Illinois. Suo padre è Brian Quinn, un dirigente pubblicitario; sua madre, Tamara, è di origini inglesi-croate-slovacche e la fondatrice di Pulling Down The Moon. Ha una sorella, Courtney.

La sua famiglia si è trasferita a Los Angeles per fargli realizzare il sogno di recitare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Quinn (@kevingquinn)

Si è laureato nel 2015. È sempre stato un ragazzo sportivo, infatti ha giocato a basket, calcio, baseball e praticato canottaggio. La sua grande passione però è la recitazione. Uno dei primi suoi ruoli è stato quello di Xander nella serie tv di Disney Channel “Summer Camp”.

Inoltre è apparso in alcuni episodi di “Shameless” e “Chicago PD”. Non solo recitazione per Quinn, che ha partecipato anche come concorrente di “American Idol” proprio perché ama il canto. Per quest’ultima arte ha avuto anche numerosi premi.

Il suo debutto cinematografico è stato nel 2015 nel film “Kids and Ghosts”.

Ora su di lui c’è grande attenzione perché ha interpretato il protagonista maschile del nuovo film Netflix “A Week Away”, di cui vi abbiamo parlato qui. Sappiamo che per lui è stato molto emozionante essere scelto per la pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kevin Quinn (@kevingquinn)


Ha Twitter ed Instagram con numerosi follower.

Kevin Quinn è fidanzato?

Momentaneamente l’attore di “A Week Away” è single, ma vi aggiorneremo quanto prima qualora trapelassero più novità sulle sue relazioni.

Cosa ne pensate? Vedrete il film di Netflix?

Impostazioni privacy