Elias Zanoni: in arrivo una nuova Chillhouse? Tutto quello che ti sei perso.

Elias Zanoni e il cugino Sven Santorum, in live su Instagram rivelano il loro progetto di creare una casa stile Chillhouse?

Elias Zanoni
Elias Zanoni-fonte:Instagram

Facciamo chiarezza sull’ultima trovata di Elias Zanoni e il cugino Sven Santorum. In seguito alla rottura con la fidanzata Elisa Maino , il ragazzo è pronto a farsi conoscere dai suoi fan. In live su Instagram ha rivelato , insieme al cugino, il progetto di voler mettere a nuovo un vecchio appartamento.

Elias Zanoni: Chillhouse ?

Il paragone con la Chillhouse è evidente, ma i due hanno dichiarato di non voler avere niente a che fare con agenzie e di non voler entrare a far parte di quel mondo.

Nonostante, i due ragazzi abbiano più volte ripetuto di non voler creare una casa stile Chillhouse , il programma sembra proprio quello con qualche piccola differenza.

Il progetto per la nuova casa

I ragazzi nella diretta live su Instagram hanno annunciato ai loro fan di voler ristrutturare un loro vecchio appartamento . Il progetto prevede : un tavolo da biliardo, una palestra, un bel divano, un impianto stereo da urlo e un proiettore al posto della tv.

Il biliardo è un sogno per il cugino Sven Santorum che a detta sua sarebbe : ” un campione mondiale “. Se la casa finirà per essere creata realmente vorremo delle prove.

Alle idee iniziali di Elias Zanoni si aggiungono quelle dei followers . Il parere dei propri fan per Elias sembra essere molto importante, tanto da chiedere consiglio sulle eventuali modifiche da apportare e addirittura sul nome.

Il nome della casa di Elias Zanoni e Sven Santorum

Elias e Sven vogliono eliminare ogni paragone con la Chillhouse e hanno chiesto ai loro follower di pensare a delle idee. Sven Santorum aveva pensato , inizialmente, a voler utilizzare il termine Maison ( casa in francese) , ma  entrambi sono aperti ad ogni tipo di suggerimento.

I ragazzi hanno annunciato l’idea premettendo però, di non sapere se sarà possibile creare la casa in un momento del genere. L’idea è stata apprezzata dalla maggior parte dei follower che hanno preso parte alla diretta.

Ovviamente, non sono mancati i commenti dei sostenitori dell’ex fidanzata Elisa, che accusano Elias di aver usato la ragazza. Il ragazzo ha risposto ai commenti affermando di non aver voluto rendere pubblico il suo profilo prima , anche se avrebbe potuto farlo e continua aggiungendo di essersi pentito di molte cose (sempre riguardo Elisa).

La nuova casa potrebbe anche non realizzarsi concretamente, ma i followers sono già eccitatissimi . Chissà se i due cugini riusciranno a portarla a termine.

 

 

Impostazioni privacy