Elisa Maino in crisi con Elias Zanoni. L’influencer ha già cambiato pagina?

Elisa Maino potrebbe aver chiuso i rapporti con il fidanzato Elias Zanoni. La ragazza fotografata in compagnia di un nuovo ragazzo.

Elisa Maino
Elisa Maino ed Elias Zanoni -fonte: Instagram

Elisa Maino è conosciuta ai più con l’appellativo di star del web. La ragazza 18enne, infatti, ha aperto il suo canale Youtube all’età di 15 anni. D’allora la sua vita privata è diventata sempre più pubblica.

Le ultime notizie su di lei , riguardano la rottura con il fidanzato Elias Zanoni. La ragazza , sarebbe stata fotografata con il suo nuovo ragazzo.

Elisa Maino: ” è incasinata…boh”

Questo è quanto dichiarato dalla Youtuber ,in un’intervista a Rds Next, sulla sua vita sentimentale. L’influencer lo avrebbe in realtà ammesso durante una pausa , ma l’amica VirgiTsch l’avrebbe subito bloccata. “Eli guarda che siamo sempre in live “.

La relazione con Elias è iniziata nel dicembre del 2020. In un primo momento Elisa ha preferito non rivelare l’identità del ragazzo. Poi però ha pubblicato un video per presentare a tutti i suoi followers Elias.

I fan hanno supportato la nuova relazione della Youtuber. Alcuni scrivono :“Finalmente ce lo hai presentato” o ” sto adorando tutto questo”. Non c’è dubbio il ragazzo è entrato da subito nelle grazie dei followers della Maino.

Ma questa nuova coppia potrebbe già essere scoppiata? La ragazza è stata fotografata a Roma in compagnia di un altro ragazzo, Diego Lazzari.

Chi è Diego Lazzari?

Anche lui conosciuto ai più come Youtuber. È seguito da milioni di followers , sia su Instagram che su TikTok. Il ragazzo ha iniziato aprendo un canale Youtube insieme all’amico Lele.

Dopo aver abbandonato la scuola ,Diego, ha deciso di dedicarsi interamente alla musica. Il suo primo singolo “Vienimi  a Prendere”, è disponibile sulle piattaforme Spotify e Youtube .

Lui stesso ha dichiarato:” Ho trovato finalmente la mia strada”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Lazzari (@diegolazzari_)

I ragazzi non hanno rilasciato nessun commento in merito a questi nuovi rumors. È probabile che Elisa Maino e Elias Zanoni , abbiano avuto un momento di crisi.

La foto incriminante con Diego potrebbe essere un’altra fabbricazione dei fan o solo una normalissima uscita tra amici?

 

 

Impostazioni privacy