Come sono cambiati gli attori de “Gli incorreggibili”. Rimarrete a bocca aperta!

Chi di noi non ha mai visto gli Incorreggibili da bambino? Nessuno! E ora, a più di 10 anni dall’uscita, alcuni sono diventati “Irriconoscibili”!

Gli incorreggibili
Gli incorreggibili- fonte:Instagram

Gli Incorreggibili sono andati in onda dal 2009 al 2010 e, come tutte le telenovela spagnole di quel periodo, hanno catturato il cuore di un vastissimo numero di ragazzini. Sfido chiunque a dire di non essersi mai appassionato ad una di queste fiction.

Gli attori degli Incorreggibili: alcuni non sono invecchiati di un giorno, altri vi faranno strabuzzare gli occhi.

Partiamo da una dei personaggi principali, Luna, ovvero Natalie Perez. In questo caso non vi stupirete a vedere la sua foto, ma a sapere quanti anni ha. Luna, la protagonista de “Gli incorreggibili”, oggi ha 34 anni! Cominciate a sentirvi vecchi, vero?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIE (@natalieperez)

Un’altra attrice che vi stupirà è Macarena Paz,  Renata nella telenovela, che oggi ha 29 anni, ed è ancora bellissima. Recentemente ha recitato in un’altra telenovela, che però solo i più giovani conosceranno: Cata e i misteri della sfera.

 

Anche Micaela Riera, che ha interpretato Valentina, ha lavorato per Cata e i misteri della sfera,  ora ha 29 anni. Personalmente, era una delle mie preferite. La riconoscerei anche tra cent’anni, soprattutto se i suoi standard di invecchiamento sono questi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mica Riera (@mmicariera)

 

Ora passiamo ai maschietti, ecco com’è diventato Andres Gil, la mia prima crush.  Nella serie interpretava Ivo, e ora ha 31 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrès Gil (@andresgill)

 

 

 

Dulcis in fundo, quello che vi stupirà di più: vi ricordate Geronimo? Era solo un bambino quando ha lavorato per la serie. Si chiama Nazareno Anton e ora ha 18 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nazareno Antón (@nazanton_)

Allora, li avreste riconosciuti? 

Impostazioni privacy