Ariana Grande: l’artista parteciperà al nuovo film Scream 5? L’indiscrezione!

Ariana Grande sarà presente nel nuovo film “Scream 5”? Vi raccontiamo la notizia che tutti stavamo aspettando! Di che cosa si tratta?

La cantante Ariana Grande, Fonte: Getty Images
La cantante Ariana Grande, Fonte: Getty Images

Il quinto film della saga horror “Scream” tornerà per terrorizzarci e farci vivere dei momenti di adrenalina pura! A quanto pare potremo trovare un’artista a cui siamo molto affezionati: Ariana Grande!

L’artista non è nuova dell’ambiente horror: ve la ricordate com’era nella serie tv “Scream Queens”?

Se ve la siete persa, guardate un po’ qui con che cast stellare aveva girato questa serie!

Ma torniamo a noi…

È stato da poco confermato che Ariana Grande apparirà nel quinto capitolo di Scream!

Le riprese del film sono terminate a metà novembre del 2020 ma purtroppo dovremo attendere ancora un bel po’ prima della sua uscita. Siete curiosi? Scopriamo insieme un po’ di curiosità sul prossimo film horror!

Scream 5: trama, cast e data d’uscita del film con Ariana Grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

La trama è tipicamente dal sapore horror: il film segue le vicende di una giovane donna che tornerà nella sua casa natale. Al suo rientro però dovrà fare i conti con una serie di omicidi tutti commessi dall’inquietante Ghostface, la maschera dietro cui si celano differenti serial killer nel ciclo di film “Scream”.

Il cast rivede i tre protagonisti della serie di film. Troveremo infatti Neve Campbell (Sydney Prescott), David Arquette (sceriffo Linus) e l’indimenticabile “Monica” di “Friends” Courtney Cox (Gale Weathers)! Sapete che fra poco ci sarà la leggendaria Reunion di Friends?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

Gli altri componenti del cast saranno Marley Shelton, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Sonia Ben Ammar, Mikey Madison, Kyle Gallner, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown.

Il film dovrebbe uscire nelle sale il 14 gennaio 2022! Le riprese sono state effettuate durante l’emergenza Covid, ora il film è in post-produzione.

“Scream 5” sarà dedicato alla memoria di Wes Craven, il regista scomparso nel 2015. Dovrebbe aver lasciato in eredità una trama entusiasmante, magistralmente raccolta dai suoi successori.

A questo punto attendiamo di spaventarci nuovamente, insieme ad Ariana Grande!

Impostazioni privacy