Ariana Grande: l’artista parteciperà al nuovo film Scream 5? L’indiscrezione!

0
43
Ariana Grande, Fonte: Getty Images
Ariana Grande, Fonte: Getty Images

Ariana Grande sarà presente nel nuovo film “Scream 5”? Vi raccontiamo la notizia che tutti stavamo aspettando! Di che cosa si tratta?

La cantante Ariana Grande, Fonte: Getty Images
La cantante Ariana Grande, Fonte: Getty Images

Il quinto film della saga horror “Scream” tornerà per terrorizzarci e farci vivere dei momenti di adrenalina pura! A quanto pare potremo trovare un’artista a cui siamo molto affezionati: Ariana Grande!

L’artista non è nuova dell’ambiente horror: ve la ricordate com’era nella serie tv “Scream Queens”?

Se ve la siete persa, guardate un po’ qui con che cast stellare aveva girato questa serie!

Ma torniamo a noi…

È stato da poco confermato che Ariana Grande apparirà nel quinto capitolo di Scream!

Le riprese del film sono terminate a metà novembre del 2020 ma purtroppo dovremo attendere ancora un bel po’ prima della sua uscita. Siete curiosi? Scopriamo insieme un po’ di curiosità sul prossimo film horror!

Scream 5: trama, cast e data d’uscita del film con Ariana Grande!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

La trama è tipicamente dal sapore horror: il film segue le vicende di una giovane donna che tornerà nella sua casa natale. Al suo rientro però dovrà fare i conti con una serie di omicidi tutti commessi dall’inquietante Ghostface, la maschera dietro cui si celano differenti serial killer nel ciclo di film “Scream”.

Il cast rivede i tre protagonisti della serie di film. Troveremo infatti Neve Campbell (Sydney Prescott), David Arquette (sceriffo Linus) e l’indimenticabile “Monica” di “Friends” Courtney Cox (Gale Weathers)! Sapete che fra poco ci sarà la leggendaria Reunion di Friends?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)

Gli altri componenti del cast saranno Marley Shelton, Melissa Barrera, Jenna Ortega, Jack Quaid, Dylan Minnette, Sonia Ben Ammar, Mikey Madison, Kyle Gallner, Mason Gooding e Jasmin Savoy Brown.

Il film dovrebbe uscire nelle sale il 14 gennaio 2022! Le riprese sono state effettuate durante l’emergenza Covid, ora il film è in post-produzione.

“Scream 5” sarà dedicato alla memoria di Wes Craven, il regista scomparso nel 2015. Dovrebbe aver lasciato in eredità una trama entusiasmante, magistralmente raccolta dai suoi successori.

A questo punto attendiamo di spaventarci nuovamente, insieme ad Ariana Grande!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here