Friends, The Reunion: sarà presente anche il noto cantante Justin Bieber.

Ormai è ufficiale, la serie televisiva Friends sta per tornare per una reunion. Quello che però nessuno si aspettava è che ci fosse la stella del pop Justin Bieber. 

Friends, cast.
Friends, cast-Fonte:gettyimages

Friends, The Reunion: al cast si aggiunge Justin Bieber? Sorpresi? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il 10 Aprile 2021 la produzione della serie ha annunciato finalmente la fine delle riprese. Non dimentichiamoci che a causa delle pandemia da Covid-19 il mondo del cinema sta subendo tantissimi ritardi e non è facile girare le scene a causa delle continue interruzioni.

Tuttavia, possiamo dire che ce l’hanno fatta. Tutti i fan hanno cominciato a chiedere quali novità ci saranno e se sarà presente tutto il cast. Al momento è stato dichiarato che sarà possibile vedere Friends: The Reunion su HBO MAX.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Il cast e il ruolo di Justin Bieber.

Sappiamo che oltre ai personaggi principali saranno presente anche delle comparse “speciali”, ossia delle persone famose che parteciperanno a qualche scena/episodio. Torneremo a vedere la bella Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courtney Cox e gli attori David Schwimmer, Matt LeBlanc e Mattwey Perry.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Non vedo l’ora di vederli tutti insieme, che dire sono veramente emozionata. Inoltre, tra gli “special guest” ci sarà il famosissimo cantante Justin Bieber! Stando alle anticipazioni sappiamo che indosserà il costume di Spudnik, ovvero un divertentissimo abito a forma di patata gigante con un piccolo casco con delle antenne. Ci sarà da divertirsi!

Il giovane ragazzo ha rilasciato un’intervista riguardo al suo ruolo, dove ha detto che è molto emozionato e contento, ecco cosa ha detto un noto giornale:

Per Justin è stato un onore essere stato coinvolto e non gli è dispiaciuto affatto indossare un costume così ridicolo.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Nonostante le riprese siano finite da un po’ la trama ancora non è stata resa nota quindi c’è da aspettarsi di tutto. Siete contenti di questa reunion? Io sono al settimo cielo.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it
 

Impostazioni privacy