Mariasole Pollio: l’attrice fa uscire il suo libro “OLTRE”. Di cosa si tratta?

Mariasole Pollio, attrice e web star, ha fatto uscire “OLTRE”, il suo romanzo. Scopriamo insieme di cosa tratta l’opera della giovane artista.

Mariasole Pollio, attrice italiana - Fonte: Instagram
Mariasole Pollio, attrice italiana – Fonte: Instagram

Mariasole Pollio, giovane attrice, ha comunicato tramite social che da oggi, 21 aprile 2021, è disponibile in pre-order. Insieme, però, andiamo a scoprire di cosa tratta l’opera prima della bellissima artista.

Mariasole Pollio

Già vi abbiamo parlato della biografia di Mariasole, ma ciò che siamo qui a elogiare è la sua versatilità. Infatti la giovane napoletana non è solo attrice, conduttrice, tiktoker o youtuber: è anche scrittrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Proprio oggi, 21 aprile 2021, infatti, abbiamo potuto notare che sui suoi account dei social media, ha pubblicato diversi video nei quali ai suoi follower l’uscita del suo romanzo “OLTRE”.

La ragazza ha esordito con una Instagram Story, la cui didascalia rifletteva l’emozione che la giovane provava:

“Finalmente dopo lunghi mesi e tanta attesa vi do il mio cuore #OLTRE”

Dopo di ciò, l’attrice ha postato diversi video nei quali ha spiegato questo nuovissimo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

“OLTRE”

Molto entusiasta, la Pollino ha svelato che ha tenuto nel cuore la sua opera da settembre. Ha iniziato a spiegare che questo romanzo è nato dall’esigenza di condividere con il mondo tutto ciò che le è capitato in quest’ultimo anno: emozioni positive e negative, paure e illusioni.

Esponendo il suo punto di vista, Mariasole ha affermato che questa idea ha preso forma grazie ad alcune vicissitudini. Infatti, come capita a molta gente, si dà tutto per saputo, finché la vita non cambia le regole e, solo in quel momento, la ragazza ha svelato di aver cominciato a guardare OLTRE.

Il libro quindi è un riflesso dell’anima di MERY, la parte più autentica della giovane artista. Infatti, il romanzo contiene anche episodi e stati d’animo che la Pollino non ha mai raccontato a nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Quindi, possiamo affermare, come lei ha lasciato intendere, che questo sarà senz’altro un libro in cui, guardando OLTRE le apparenze, possiamo davvero captare la vera personalità di Mariasole e, perché no, immedesimarci nel personaggio di una giovane quasi diciottenne.

Ricordiamo che il romanzo è disponibile in pre-order su Amazon. Facciamo tanti auguri a Mariasole che si capisce che in questo progetto ha messo tutta se stessa con l’intento di non far soffermare il lettore sulla forma, bensì sull’essenza.

In bocca al lupo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy