Wyatt Xavier di “The Hype House”: chi è, biografia, età e vita privata

Wyatt Xavier: chi è e di che cosa si occupa? Scopriamo tutto su di lui in questa pagina che abbiamo deciso di dedicargli!

The Hype House, Fonte: Instagram
The Hype House, Fonte: Instagram

Wyatt Xavier è uno dei giovanissimi tiktoker entrati a far parte della cosiddetta “Hype House”, una residenza comune dove i tiktoker possono collaborare per creare contenuti social.

Wyatt è un “content creator”, un creatore di contenuti, divenuto celebre per aver gestito il canale “Best Trends”. In questo canale commentava una serie di articoli relativi ai videogiochi, alla cultura Pop e a YouTube.

Ma che cosa faceva prima di raggiungere la fama con TikTok? Il suo viaggio nel mondo social è iniziato con YouTube, dove aveva creato un suo canale omonimo. Uno dei suoi primi video si intitolava “Try Not To DIY Challenge”.

Ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla “Hype House”, una residenza che col tempo ha visto avvicendarsi tiktoker come Charlie e Dixie D’amelio, Addison Rae e appunto Wyatt Xavier.

Wyatt è nato a New York l’11 aprile 2000, ha 21 anni ed è del segno dell’ariete. Possiamo dire che può considerarsi una new entry nel mondo di TikTok, non gode quindi attualmente della notorietà che hanno Charlie D’Amelio o Addison Rae.

Non sa ballare, di conseguenza i suoi video sono per lo più lip-sync.

“The Hype House” e Wyatt Xavier

The Hype House è una villa lussuosissima in cui i tiktoker creano delle collaborazioni al fine di creare dei contenuti da pubblicare sui social. Questa casa è stata la prima di una serie di case sparse per il mondo che si propongono il medesimo obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hype House (@thehypehousela)

A lanciare l’idea sono stati inizialmente Chase Hudson e Thomas Petrou che hanno trovato una casa adatta e hanno chiesto ad altre star della piattaforma di collaborare con loro.

La lista dei tiktoker poteva contare su un “cast” con milioni di follower: Dixie D’Amelio, Patrick Huston, Daisy Keech, Nick Austin, Tony Lopez, Charli D’AmelioAddison Rae, Wyatt Xavier, Ryland Storms.

“The Hype House” approderà presto su Netflix!

Impostazioni privacy