Amici 20: Samuele attaccato, il padre non ci sta ed interviene in sua difesa

Amici 20: il ballerino Samuele è stato attaccato, il padre non ci sta ed interviene per difenderlo. Cosa è accaduto?

Amici 20 Samuele, ballerino - Fonte: Instagram
Amici 20 Samuele, ballerino – Fonte: Instagram

In queste ore tutti parlano dell’intervento che il papà di Samuele Barbetta, ballerino di Amici 20, ha fatto su Facebook per difendere il figlio dagli attacchi che ha ricevuto. Cos’è accaduto?

Amici 20 Samuele

Dopo avervi parlato della biografia del ballerino, oggi andiamo a trattare un argomento che sta facendo discutere tutti i fan del programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Definito un artista da tutti gli insegnanti del talent, Samuele ha ricevuto alcune critiche sui social. Addirittura Alessandra Celentano ha affermato che il giovane ha un grande talento, nonostante non abbia basi di danza classica.

Ma proprio lei, adesso che sono uscite Rosa Di Grazia e Martina Miliddi, ragazze con cui ha avuto più da ridire, sembra che ora abbia preso di mira Samuele, reputandolo poco versatile. Questo pensiero è stato sostenuto anche da molti utenti del web, che hanno esagerato con i commenti negativi sui social.

L’intervento del padre di Samuele

Al che, il padre del giovane ballerino è intervenuto in difesa del figlio, sostenendo che delle persone adulte dovrebbero apprendere l’umiltà e l’educazione invece che fare i leoni da tastiera, invitandoli a commentare con più riguardo e serietà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Barbetta (@mind_of_sam_)

Il signor Angelo Barbetta ha concluso il suo messaggio di padre innamorato di suo figlio respingendo al mittente gli attacchi rivolti al danzatore, mandando un cordiale saluto e un abbraccio a tutte le persone che sostengono Samuele.

Post del Signor Angelo Barbetta - Fonte: Facebook
Post del Signor Angelo Barbetta – Fonte: Facebook

Senz’altro parole davvero forti ma anche giuste, a nostro avviso. Gli haters dovrebbero comprendere che non è giusto attaccare le persone. Questo episodio, infatti, dimostra che le persone prese di mira hanno una famiglia che può rimanere altrettanto ferita da eventuali insulti.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?

Amici 20: dov’è il Perla Blu, locale citato da Rudy Zerbi nei serali? La verità

Impostazioni privacy