Oscar 2021: dove è possibile seguire la diretta in Italia? Tutti i dettagli!

Oscar 2021: scopriamo insieme dove è possibile seguire in diretta la notte più attesa, e lunga, dell’anno nel nostro Paese.

Oscar 2021 - Fonte: Getty Images
Oscar 2021 – Fonte: Getty Images

Dove è possibile seguire la diretta della notte degli Oscar? Scopriamolo insieme ad altre curiosità e dettagli!

Oscar 2021

La notte degli Oscar, ormai alla sua novantatreesima edizione, avrà luogo la notte tra il 25 e il 26 aprile 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Academy (@theacademy)

Naturalmente, come ogni singolo evento di quest’ultimo anno, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Infatti, il pubblico sarà presente e distribuito in più sale per evitare degli inutili assembramenti.

Ma anche in Europa ci saranno dei gruppi di ascolto, Parigi e Londra, collegati con Los Angeles perché non tutti i candidati hanno avuto l’opportunità di raggiungere gli States. Perciò staranno e staremo tutti sintonizzati nell’attesa che uno dei quindici presentatori pronunci il nome dei fortunati vincitori del premio più ambito da un artista.

I presentatori

A consegnare le statuette dorate saranno Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Academy (@theacademy)

I nominati

Senz’altro, noi italiani tifiamo per la meravigliosa Laura Pausini e la sua emozionante canzone “Io Sì (Seen)”, vincitrice del Golden Globe e colonna sonora del film “La Vita Davanti a Sé” con la divina Sophia Loren. Invece, per quanto riguarda la categoria film, siamo dalla parte della pellicola “Pinocchio” di Matteo Garrone.

Oscar 2021: dove seguire la diretta?

Per chi ha un abbonamento Sky, l’avventura inizierà sul canale 303 (Sky Cinema Oscar) con il red carpet e il pre-show a 00:15. La cerimonia si potrà seguire anche su Sky Uno (canale 108) da 00:30 e, in chiaro, su TV8 a partire dalle 00:15.

Che altro dire? Che vinca il migliore! Forza Italia!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Per chi tifate?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Laura Pausini nominata agli Oscar 2021 – l’annuncio della cantante su Instagram

Impostazioni privacy