Charli D’Amelio: Ritorno di fiamma con Lilhuddy dopo “America’s Sweetheart”?

Charli D’Amelio in “America’s Sweetheart” insieme a Lilhuddy sta davvero facendo impazzire tutti con questo nuovo annuncio. Hai già ascoltato la canzone?

Charli D'Amelio "America's Sweetheart" . Fonte: Instagram
Charli D’Amelio “America’s Sweetheart” . Fonte: Instagram

L’influencer più famosa degli Stati Uniti e non solo si sta aprendo le porte anche nel mondo discografico. Così Charli D’Amelio oggi la vediamo accompagnare Lilhuddy nella sua ultima canzone “America’s Sweetheart”.

Facciamo chiarezza però su una cosa: Charli non canta! Bensì in questo video sfoggia tutta la sua bellezza e soprattutto le sue doti da ballerina. 

Charli D’Amelio “America’s Sweetheart” di Lilihuddy

Come abbiamo detto, il Web dopo l’annuncio dell’uscita di questo singolo e soprattutto del suo videoclip, sta letteralmente impazzendo.

Lilhuddy (Chase Hudson). Fonte: Instagram
Lilhuddy (Chase Hudson). Fonte: Instagram

Ah ragazzi non ci dimentichiamo del fatto che Charli e Lilhuddy (Chase Hudson) sono davvero stati insieme. Come Charli anche Chase è una celebrità del Web. Aggiungiamo poi anche la carriera di attore e cantante e: fondatore della “TikTok Hype House”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #cha.cha (@chacha_chaarli_chaase)

Charli D’Amelio come scelta di protagonista e ballerina, quindi, non è stata affatto un caso. Probabilmente tutti erano a conoscenza del fatto che avrebbero aumentato di tantissimo l’audience. 

Inoltre per Charli, che di collaborazioni ne ha già sperimentate tante, forse questa è la prima vera volta in cui si cimenta in qualcosa che conia passione e lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Come già sapete Charlie D’Amelio ha sempre avuto la danza nel sangue, iniziando a ballare e ad esibirsi da quando era ancora molto piccola. 

“America’s Sweetheart” spiega Lilihuddy è molto importante. In questo testo si percepisce davvero molta emozione. Attraverso alcune frasi del testo come:

“I feel so alone in a crowded place, Every conversation feels so fake, Everything I touch, always seems to break, I get so depressed when I hear your name”

Traduzione:

“Mi sento così solo in un posto affollato, Ogni conversazione sembra così falsa, Tutto quello che tocco sembra sempre rompersi, Divento così depresso quando sento il tuo nome”. 

Chi dice che questa canzone non possa davvero essere una dedica a lei. Magari mai dimenticata e con un sentimento che ancora arde nel cuore del dolce Chase?

Adesso è arrivato il momento di farvi vedere ascoltare e vedere questo nuovo pezzo.

Qui sorge una domanda. Qualcosa sta sbocciando di nuovo tra i due? Qualche possibilità io la vedrei. E tu?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

Impostazioni privacy