Francesco Bertoli: età, altezza, peso e vita privata del concorrente di Amici 19.

Conosciamo insieme il cantante che ha partecipato ad Amici 2020, d X-Factor 2016 ed anche all’edizione del 2017, Francesco Bertoli.

Francesco Bertoli
Francesco Bertoli – fonte: Instagram

Apparso molte volte in televisione, Francesco Bertoli è un musicista e cantante che ha partecipato spesso e volentieri ad alcuni Talent Show.

Chi è Francesco Bertoli?

Francesco è un cantante che ha cominciato la sua carriera come frontman di una band, i Jarvis, ma questa esperienza è finita presto, poiché la band era legata da rapporti più professionali che personali.

I Jarvis avevano rinunciato spontaneamente ai live di X-factor, poiché avevano ricevuto un contratto con la Sony (che alla fine non è andato in porto). I Jarvis si sono sciolti in seguito, per non rimanere neanche in buoni rapporti.

Francesco è tornato ad X-Factor per “chiudere il cerchio”, ma ha ricevuto il no di Fedez, che non ha gradito molto il suo ritorno. In seguito Francesco ha partecipato alla 19esima edizione di Amici, arrivando anche al serale. Non è sopravvissuto allo scontro con Gaia, altra ex-concorrente di X-Factor.

Vita privata e profili social.

Francesco anni fa ha avuto una relazione che lo ha segnato molto, a causa di un tradimento. La relazione, ovviamente, è finita. Ad oggi sembrerebbe essere single, oppure impegnato in una relazione non condivisa tra i social.

Il suo social più attivo è di sicuro Instagram, dove ha 109 mila followers, ma ha anche un profilo TikTok con ancora più followers, ovvero quasi 140 mila.

@francescobertoli_musicIn questi giorni di festa mi faranno compagnia le nuove puntate di Vikings e tanto altro ancora su @timvision_official ##TIMVISION ##adv♬ VIKING ADVENTURE – Erik-Peter Mortensen

Età e aspetto fisico di Francesco Bertoli.

Francesco è nato il 4 Luglio 1996, quindi ha quasi 25 anni. È del segno del Cancro. Peso e altezza non sono disponibili, in quanto non sono mai stati rivelati dal cantante, ma si vede che è in forma. È obiettivamente molto bello.

I suoi occhi azzurri e i capelli biondi sono quelli tipici dell’angioletto.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it