Jennifer Preda: età, altezza, peso e vita privata della star di TikTok.

Conosciamo insieme Jennifer Preda, astro nascente di TikTok. Siete pronti a fare amicizia con questa ragazza carinissima?

Jennifer Preda chi è
Jennifer Preda – fonte: Instagram

Con la nascita di TikTok è nata anche una nuova categoria di celebrità: i content creators. Certo, anche prima della nascita del social cinese, c’erano tantissime persone (soprattutto ragazzi e ragazze) che creavano dei contenuti per YouTube o per altri social più “anziani”. Con TikTok però questo fenomeno è esploso.

A volte basa pubblicare un singolo video per diventare virali, altri invece, pur impegnandosi, non ci riescono mai. Jenny invece è esplosa, passando da 200.000 followers a 1.000.000 in quattro mesi.

Jennifer Preda: chi è la nuova celebrità di TikTok.

TikTok è una rampa di lancio per aspiranti celebrità giovanissime, come Jennifer, che ha un sacco di seguito, ma ancora non è neanche maggiorenne. Faceva parte (fino a ieri) della Chill House, una delle House Italiane di influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny☁️☀️ (@jennifer.preda_)

Vita privata e profili social.

Il seguito di Jenny è davvero molto ampio, su Instagram ha quasi 150.000 followers, mentre su TikTok è arrivata a un milione e mezzo di seguaci. Un vero e proprio fenomeno per una ragazza così giovane.

La ragazza è un’appassionata di danza, tanto che fin da piccola amava ballare. All’età di sette anni ha cominciato a frequentare una scuola di ginnastica ritmica.

Tempo fa aveva affermato di essere fidanzata, ma ora dai suoi profili sembra non esserlo più. Forse non vuole lasciare la sua relazione in preda ai social, o forse è solo finita, ma non vogliamo indagare. Un video pubblicato su TikTok però ha fatto inevitabilmente partire la ship con Valerio Mazzei.

@jennifer.preda@valerio.mazzei♬ original sound – eliasaguilar.ou

È solo una ship, ma ditemi che non ce li vedreste? Sarebbero una coppia carinissima, speriamo che i fan ci abbiano visto lungo anche questa volta.

Età, aspetto fisico e segno zodiacale.

Jennifer non ha mai rivelato la sua altezza e il suo peso. Senza dubbio possiamo affermare che è molto carina, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri.

È nata il 25 Dicembre 2003, il giorno di Natale. È del segno del Capricorno ed ha 17 anni, ma quest’anno ne farà 18.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenny☁️☀️ (@jennifer.preda_)

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

Impostazioni privacy