Disney: “22 contro la terra” Pronti a tornare nell’Ante-mondo? Trama, cast e data!

Disney con “22 contro la terra” ci porta di nuovo nel mondo di “Soul”. Dopo il primo film d’animazione uscito nel periodo natalizio. E’ stato annunciato il sequel. Leggi di più.

Disney: "22 contro la terra". Fonte: Instagram
Disney: “22 contro la terra”. Fonte: Instagram

Soul è stato uno degli ultimi film d’animazione prodotti da Disney e Pixar, uscito per la prima vota sulla piattaforma di Disney Plus il 26 Dicembre 2020.

Chiunque lo abbia visto si è innamorato, dopo averla odiata per qualche minutino, di “22”. Ricordate quante il povero Joe Gardner ne ha dovute passare? E la piccola protagonista non era stata di certo d’aiuto. 

Leggiamo ora cosa ci aspetta nel prossimo film: “22 contro la terra”.

Disney con “22 contro la terra”. Trama, cast e data.

Il film che ci racconterà finalmente come “22” se la caverà una volta atterrata sulla terra è in arrivo. Tutti ci stiamo chiedendo, che sembianze avrà ora la piccola dispettosa e cocciuta, ma anche tenera e spaventata 22?

Disney "Soul." Fonte: Instagram
Disney “Soul.” Fonte: Instagram

Intanto vi dico che non dovrete aspettare tanto: il 30 Aprile di quest’anno, questo lungometraggio sarà disponibile su Disney Plus. 

Ricordiamo che la cinica 22 rappresentava in realtà tutte le motivazioni per cui, vivere sulla Terra avrebbe potuto avere più aspetti negativi che positivi. Non provare emozioni, non rimanere delusi, paura di buttarsi in qualcosa che poi sarebbe potuto essere lontano dalle proprie aspettative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

Nel prossimo film: 22 sfida le regole dell’Ante-Mondo reclutando un gruppo di altre cinque nuove anime nel suo tentativo di ribellione. Tuttavia, mentre le loro azioni portano a risultati inattesi, il piano sovversivo di 22 potrebbe condurre a una sorprendente rivelazione sul significato della vita. 

Le piccole anime che si vedono nel primo film sono come delle pagine bianche, guidate da quei grandi insegnati che li avrebbero aiutati a capire di più sulle loro personalità così da essere pronti alla vita sul nuovo pianeta. 

Nel video che segue potrete vedere quali attori hanno dato vita ai personaggi nel film d’animazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soul (@pixarsoul)

 Le novità sul cast sono tutte Italiane! Infatti in “22 contro la terra” la voce della piccola sarà quella dell’attrice Paola Cortellesi!

Pronti a sedervi di nuovo comodi sul divano con tutta la famiglia?

Seguiteci anche su Instagram: idealia.it

Annunciata la data d’uscita anche del prossimo film nella saga di “After”:

https://www.idealia.it/2021/04/22/after-we-fell-uscita/

Impostazioni privacy