After We Fell: svelata la data d’uscita italiana. Tutto ciò che c’è da sapere!

After We Fell: svelata la data di uscita del film in Italia e non solo. Tutto ciò che c’è da sapere sulla pellicola molto attesa.

After We Fell - Fonte: Instagram
After We Fell – Fonte: Instagram

Oggi, 22 aprile 2021, è stata rivelata la data di uscita del film super atteso After We Fell. Quando uscirà in Italia? Tutto ciò che c’è da sapere sull’arrivo del nuovo capitolo della pellicola sentimentale.

After We Fell

Dopo avervi svelato se i protagonisti del film, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin, si stessero frequentando anche nella realtà, oggi siamo qui a parlarvi del nuovissimo capitolo della saga di After!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Senza svelare molto per chi ancora deve vedere il secondo capitolo della saga, ci eravamo lasciati con Tessa che accompagna Hardin a fare un tatuaggio sulla schiena in segno del loro amore. Dopo di ciò, usciti dal negozio, il ragazzo viene scaraventato da un senzatetto che si rivelerà un personaggio importante nella vita della giovane.

I fan, perciò, non vedono l’ora di vedere la nuova parte della serie per scoprire di più sul destino dei ragazzi che li hanno fatti innamorare.

Curiosità

Questo film sarà l’adattamento cinematografico del romanzo “After We Fell”, in Italia diviso in “After – Come mondi lontani” e “After – Anime perdute”, scritto, naturalmente, dall’autrice Anna Todd.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Le riprese di questo capitolo della saga sono iniziate nell’ottobre dell’anno 2020 in Bulgaria.

La data d’uscita del film in Italia (e non solo)

La data di uscita del nuovo film è stata rivelata oggi 22 aprile 2021. La diffusione della notizia è avvenuta sull’account Instagram ufficiale del film che, attraverso un post, ha racchiuso tutte le date di lancio nei cinema del mondo.

“La notizia che tutti aspettavano”

Hanno scritto i gestori del profilo. Inoltre, nell’immagine appare che non tutte le nazioni possiedono una data di uscita precisa, come la Francia. Ma anche quelle sicure, potrebbero variare a causa dell’emergenza Covid-19.

Tutto sommato, però, in Italia abbiamo un giorno preciso, che è…

IL PRIMO SETTEMBRE 2021!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Contenti?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy