After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando?

After: Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin si stanno frequentando? Ecco la verità sui due attori del famoso film!

Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin in After - Fonte: Instagram
Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin in After – Fonte: Instagram

I fan della saga “After” si chiedono dal primo momento in cui hanno visto l’affinità dei protagonisti del film sullo schermo. Effettivamente i due sembrano avere una certa sintonia. I due si stanno frequentando? Ecco la verità!

After: Josephine e Hero sono una coppia?

Dopo avervi parlato di After We Fell, il terzo film della saga che uscirà presto, eccoci qui a farvi capire un po’ di più sulla relazione reale tra i due protagonisti. In After, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin (rispettivamente Tessa e Hardin) hanno un’intesa non indifferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Josephine e Hero hanno condiviso molti red carpet, molti baci e, soprattutto, molte scene passionali nel film che li ha consacrati. I fan di “After”, ovviamente, vogliono sapere se quella chimica esistano anche nella vita reale. Ecco la verità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

La verità della relazione tra i due protagonisti del film

A chiarire la situazione della loro relazione, ci ha pensato Hero. L’attore, infatti, ha precisato che lui e Josephine Langford sono “Buoni amici”. Fiennes Tiffin ha così smentito eventuali gossip sulla storia d’amore con l’interprete della bella Tessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hero Fiennes Tiffin (@hero_ft)

Perciò con chi sta Josephine Langford? L’attrice è abbastanza riservata e ci tiene a mantenere una certa discrezione. Ciononostante, la star non sembra legata a nessuno.

Josephine, parlando della sua vita amorosa, ha detto che non amerebbe particolarmente una relazione tormentata come quella che vive il suo personaggio nel film che l’ha lanciata. Al contrario, le piacerebbe una storia più semplice.

Cosa ne pensate? Sareste stati contenti se gli “HESSA” fossero stati insieme? 🙂