KJ Apa pieno di sangue, lividi e ferite: come se li è procurati? (FOTO)

L’Archie di Riverdale, ovvero KJ Apa, ha postato alcune foto che lo ritraggono pieno di lividi e di sangue. Cos’è successo? Sta bene?

Archie Riverdale
KJ Apa – fonte: Gettyimages

Togliete i social a questo ragazzo! Dopo le storie in vasca destinate solo agli “amici più stretti”, viste poi da tutti i suoi seguaci, arrivano altri video tragicomici…

KJ Apa sembra essere sopravvissuto ad un incendio: ferite o makeup?

Archie di Riverdale è senza dubbio sotto l’effetto della Jingle Jangle, come dimostrano i suoi scatti e il video postato su TikTok. KJ si esibisce in uno strano balletto, tra il buffo e il troppo strano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

L’attore aveva confessato che il set di Riverdale era come una prigione per lui. Intendeva in senso figurato? Lo stanno picchiando? Oppure è solo un trucco molto ben fatto?

Tranquilli tutti! KJ Apa sta benissimo! Sta solo filmando sul set di Riverdale 6. Su Netflix è uscita da poco la quarta, ma come ben sappiamo Netflix non ha l’esclusiva su questa sere, anzi, dalla prima data d’uscita e quella di uscita su Netflix passa almeno un anno.

La quinta stagione è uscita a Gennaio del 2021, quindi la aspettiamo su Netflix presumibilmente verso l’inizio del 2022. Invece per la sesta ci vorrà il 2023. Quindi passerà ancora molto tempo per noi prima di capire cos’è successo al povero Archie.

@fifiisqueenI should be working on my lines but I had to get this out of my system quickly

♬ Blinding Lights – The Weeknd

Chissà cosa l’ha conciato in questo modo…

Il programma va in onda su un’emittente televisiva Americana, The CW TV Network, quindi non è da escludersi a priori che possiate ricevere qualche piccolo spoiler prima dell’uscita su Netflix, anche se sinceramente non ve lo auguro.

Magari potrebbe essere sconsigliato seguire fanpage della serie Americane, perché lì, ovviamente, sanno tutto prima.

Leggi anche:

Riverdale: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio. Scopri chi è!

Riverdale: svelate immagini bollenti della 5×08. Preparatevi a sudare.

Riverdale: se i personaggi che conosciamo oggi avessero avuto un altro ruolo?

Seguici su Instagram: @idealia.it

 

Impostazioni privacy