Billie Eilish svela la data d’uscita del nuovo album e pubblica un breve spoiler.

Billie Eilish svela su Instagram la data d’uscita del nuovo album, Happier Than Ever. Scopri subito quando sarà disponibile!

Billie Eilish nuovo album
Billie Eilish- fonte: Gettyimages

La nostra Billie ha annunciato sul suo profilo Instagram la data d’uscita del suo nuovo album, Happier Than Ever, che era già nell’aria dai Grammy.

Billie Eilish: rivelata la data d’uscita del nuovo album.

Billie aveva in serbo per noi un nuovo album, che aspettava solo di essere annunciato. La cantante ha cambiato addirittura look per l’occasione. I fan stavano aspettando nuova musica da mesi, e sapevano che la data d’uscita diventava sempre più vicina. Ora finalmente hanno una data esatta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Questo giovedì, alle 9 di mattina, uscirà il nuovo singolo di Billie, e a Luglio, il 30 Luglio, potremo ascoltare tutto l’album. La cantante si è rivelata super emozionata per questo suo ultimo lavoro.

A detta di Billie, è quanto di migliore abbia mai creato. Io non crederò che Billie possa creare della musica ancora più bella di quella che ha già creato, ma ho lo strano presentimento che dovrò ricredermi.

Billie ha anche rivelato che se non ci fosse stato il covid-19 non avrebbe fatto uscire un album del genere. Non so voi, ma io mi aspetto già di vederla sul palco dei Grammy anche l’anno prossimo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

I brani di Billie sono sempre destinati a scalare le classifiche, quindi preparatevi a sentire il nuovo singolo a raffica già da giovedì. La cantante ha anche reso disponibile un breve teaser per annunciare la data d’uscita dell’album.

Nel teaser si sente la ragazza che canta “When I’m away from you, I’m happier than ever”, anche se la faccia della cantante non sembra essere così felice… sarà il “mood Billie”, oppure le sue parole sono sarcastiche?

Per ora non possiamo dirlo, possiamo solo continuare ad aspettare. Il countdown è iniziato, magari già dopodomani riusciremo a dedurre la nostra risposta dal testo del singolo che uscirà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

Quanto siete eccitati da 1 a 10 per l’uscita del nuovo album?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

Impostazioni privacy