Sofia Cerio lancia Nuvole: tutto sull’uscita del singolo dell’influencer!

Sofia Cerio lancia Nuvole, il nuovissimo singolo. Scopriamo tutto sulla data di uscita della canzone tanto attesa della giovane influencer!

Sofia Cerio Nuvole - Fonte: Instagram
Sofia Cerio Nuvole – Fonte: Instagram

La giovane influencer Sofia Cerio ha lanciato il suo singolo in queste ore su Instagram! Ma quando uscirà? Tutto sulla data di uscita di questa nuovissima canzone tanto attesa!

Sofia Cerio

Sofia è nata nel 2005. La giovane influencer ha partecipato alla stagione del 2020 de “Il Collegio”. Durante questa esperienza, ha dichiarato di avere una vera e propria passione per lo studio. Infatti, ha dimostrato questa abilità con l’aver imparato molte lingue. La Cerio parla lo spagnolo, l’inglese, il francese e il tedesco.

@sofia_cerioops ##perte♬ wet dreams – Mama Wulf 🐺

Oltre alla passione per lo studio e per la scuola, Sofia ha anche un altro interesse, anzi, un vero e proprio amore. È quello per la musica. La giovane, fin da piccola, suonava la chitarra.

Questo grandissimo amore per la musica ha dato vita a ciò che ora sta facendo parlare tutti: l’uscita del suo primo singolo, “Nuvole”.

Nuvole

Questa nuovissima canzone non è ancora uscita, però prestissimo potrà essere finalmente ascoltata: a dare la notizia di questo nuovo progetto è stata proprio la giovane influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio)

Il singolo è già disponibile in pre-save su Spotify. Senz’altro, Sofia sarà molto emozionata. Dalla locandina, possiamo intendere che questo sia una realizzazione davvero sentita e che la canzone faccia venire fuori il suo essere più profondo.

Sofia Cerio Nuvole - Fonte: Spotify
Sofia Cerio Nuvole – Fonte: Spotify

Per sapere, però, con certezza di cosa parlerà il motivo molto atteso dai fan della giovane artista, dobbiamo aspettare pochissimo: infatti, il nuovissimo singolo uscirà il 29 aprile 2021. Come vi abbiamo già detto, è possibile pre-salvarlo su Spotify già da adesso.

Quindi in bocca al lupo e buona fortuna a Sofia!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Billie Eilish svela la data d’uscita del nuovo album e pubblica un breve spoiler

Impostazioni privacy