Lili Reinhart: l’attrice di Riverdale mostra a tutti il suo nuovissimo tattoo

Lili Reinhart: scopriamo insieme il nuovissimo tatuaggio della bellissima attrice statunitense protagonista della serie Netflix Riverdale.

Lili Reinhart, attrice statunitense - Fonte: Getty Images
Lili Reinhart, attrice statunitense – Fonte: Getty Images

Protagonista di Riverdale, Lili si è fatta un tatuaggio molto particolare. Scopriamo di più su questo nuovissimo disegno che ha deciso di aggiungere, tra gli altri che già ha, sulla sua pelle.

L’amore per i tatuaggi

In Riverdale, Lili è Betty Cooper, una ragazza equilibrata e perfettina. In realtà, però, l’attrice è simile a qualsiasi ragazza normale, con pregi, difetti, imperfezioni e fragilità. Come molte ragazze della sua età, 24 anni, ama i tatuaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart)

La bellissima interprete ha, ormai, cinque tatuaggi che però vengono coperti con il trucco quando entra nei panni della dolce Betty. Ognuno di essi ha un significato ben preciso.

Lili Reinhart e il suo ultimo tatuaggio

Il nuovissimo tatuaggio della Reinhart si trova nell’avambraccio della bionda attrice. Esso rappresenta uno stelo di rosa al contrario con un occhio umano sulla punta e una collezione di stelle che incarna l’essenza del terzo occhio.

Il terzo occhio, noto anche come l’occhio interiore, nell’ambito di certe tradizioni religiose ed esoteriche è ritenuto un organo capace di percepire realtà invisibili situate oltre la visione ordinaria. Viene localizzato poco sopra la radice del naso in un punto centrale della fronte denominato ajna in sanscrito, all’altezza del bordo superiore delle sopracciglia.

A quanto sembra, il nuovo tattoo di Lili non è dedicato a qualcuno in particolare.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Vi piace il nuovo tatuaggio della bellissima Betty Cooper di Riverdale?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Riverdale: ritorno inaspettato dal passato di un personaggio – Scopri chi è!

Lili Reinhart: “Ha delle strane abitudini a letto”, parla Camila Mendes

Impostazioni privacy