Lili Reinhart: “Ha delle strane abitudini a letto”, parla Camila Mendes

Lili Reinhart pare che abbia delle abitudini strane a letto. E la sua migliore amica Camila Mendes ci racconta tutto.
Lili Reinhart e Cole Sprouse - fonte Gettyimages
Lili Reinhart e Cole Sprouse – fonte Gettyimages
Il successo della serie televisiva Netflix Riverdale è dovuta soprattutto grazie agli attori, che donano al cast un aria giovanile e leggera. I fan sono affezionatissimi alla serie, e non vedono l’ra che esca una nuova stagione recitata dai loro attori preferiti. Nel cast abbiamo Camila Mendes, Cole Sprouse e come dimenticarsi di Lili Reinhart?
Lili, all’interno della serie recita la parte di Betty Cooper, un personaggio dal forte carisma che è stato poi uno dei volti più seguiti e amati dell’intero cast di Riverdale.
Oggi la migliore amica di Lili, Camila Mendes ci svela un segreto che Lili non svela a nessuno forse percè per lei è imbarazzante! Molti infatti, una volta saputo della cosa ci ridono un po’ su. Ma scopriamo insieme cosa ha raccontato Camila di lei.

Lili Reinhart – le sue strane abitudini

Come ben sapete tutti, il 2020 è stato un continuo susseguirsi di quarantene, lock-down e contagi su contagi. Questo è accaduto in tutto il mondo e anche Lili si è dovuta adattare, come tutti noi.

Ha deciso dunque di andare a convivere con la sua migliore amica Camila durante la pandemia del COVID-19. Dunque prima di iniziare le riprese della quinta stagione di Riverdale si sono ritrovate per un po’ di tempo a vivere sotto lo stesso tetto.

Questo ha dato modo alle due migliori amiche di scoprirsi l’una con l’altra. Camila infatti ci racconta di aver scoperto un’abitudine strana che Lili fa quando va a letto.

Riverdale cast - fonte Gettyimages
Riverdale cast – fonte Gettyimages

Durante un’intervita con Us Weekly, Camila racconta:

“L’ho beccata che attivava la sua app sul cellulare per registrarsi durante il sonno!”

Inizia Camila.

“L’app è fatta appositamente per verificare la quantità e la qualità del sonno, ma lei lo fa per registrare la sua voce”

Continua l’attrice.

Lili fa davvero molti rumori mentre dorme. Parla nel sonno. Ha scaricato un’applicazione nella quale puoi registrarti mentre dormi, e scoprire se dici qualcosa. Penso che riguardi di più il fatto di scoprire per quanto dormi e la qualità del tuo sonno della notte, ma l’app ti registra quando fai dei rumori“.

La ragazza ha poi continuato:

Lili me ne ha fatte sentire alcune e stavamo morendo dal ridere. Lili borbotta davvero un sacco, ed è qualcosa che fino a questa stagione non sapevo minimamente“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila mendes (@camimendes)


Strana come abitudine non credete?

Seguiteci anche su Instagram: @idealia.it