Amici 20: Alessandra Celentano conosceva Serena? Spuntano le foto dal passato

Amici 20: È una notizia che sta facendo discutere molti: la coreografa Alessandra Celentano conosceva la ballerina Serena prima della sua partecipazione ad Amici?

Serena Marchese, Fonte: Instagram
Serena Marchese, Fonte: Instagram

A testimoniare la conoscenza delle due prima di Amici 20 sarebbero delle foto che vengono dal passato. Serena ha iniziato a danzare fin da bambina e proprio una foto le ritrae mentre la bimba è a lezione.

Nella foto compare la Celentano (conoscete la vita privata dell’insegnante di Amici?) che corregge con tenerezza la postura della piccola Serena, impostandola nella corretta posizione.

Sicuramente questa foto ha incuriosito tutti e soprattutto ha fatto sorgere numerose domande. Qual è il loro rapporto e da quanto tempo si conoscono?

I dubbi sono nati osservando il rapporto che le due hanno manifestato durante il programma “Amici 20”. Negli occhi della coreografa c’è sempre molto orgoglio e soddisfazione nel vedere i progressi della talentosa Serena. Le sue doti si sono espresse e la Celentano non ha mai mancato di sottolineare le sue innate doti artistiche.

Alessandra Celentano e Serena prima di Amici 20

Ulteriori scatti provano la loro conoscenza pregressa. Addirittura sul profilo sociale di Serena è comparsa una foto che risale al 20 febbraio 2017. Nell’immagine le due posano una accanto all’altra. Ma c’è subito la spiegazione: la coreografa ha assegnato infatti una borsa di studio a Serena nell’ambito di un concorso nazionale di danza che si è svolto a San Cataldo, in Sicilia.

Questa è un’ulteriore dimostrazione di come le qualità della ballerina siano sempre state riconosciute e apprezzate.

Gli interrogativi sono leciti e ben motivati, ma forse non ci conviene speculare troppo su questa storia.

Il mondo dell’arte, e quello della danza in particolare, è molto piccolo e nell’ambiente quasi tutti si conoscono.

Serena di Amici 20, Fonte: Instagram
Serena di Amici 20, Fonte: Instagram

Le opportunità lavorative e i progetti artistici portano a incontrare sulla propria via artisti e professionisti che formano i giovani talenti e li indirizzano verso il loro futuro.

Ha quindi senso porsi queste domande in questa vicenda? Lo scopriremo solo con il tempo!

Impostazioni privacy