The Kissing Booth 3: Netflix annuncia la data d’uscita ufficiale, ed è vicinissima!

The Kissing Booth 3 uscirà a breve: Netflix dà l’annuncio ufficiale, insieme all’annuncio dell’uscita di tantissimi altri film…

The Kissing Booth 3 data d'uscita
Jacob Elordi- fonte: Instagram

Netflix ha fatto un grande annuncio: un film a settimana per tutta l’estate, e tra questi c’è un titolo molto atteso.

The Kissing Booth 3: finalmente la data d’uscita ufficiale.

The Kissing Booth ci aveva tenuto compagnia con la seconda stagione circa un anno fa: il 24 Luglio 2020 era uscito il primo sequel del famoso film Netflix. Adesso eravamo tutti in attesa di un annuncio da parte di Netflix.

L’annuncio era già nell’aria da ieri, quando Joel Courtney aveva postato questo video sul suo profilo Instagram. Oggi l’attesa è finita: il capitolo finale di The Kissing Booth sarà disponibile dall’11 Agosto su Netflix!

Il terzo capitolo era già stato girato al momento dell’uscita del secondo, come dimostra uno sneak peak che Netflix aveva pubblicato su YouTube il 26 Luglio del 2020, solo due giorno dopo dall’uscita di The Kissing Booth 2!

Per molti non c’è stato nemmeno il tempo di vedere il 2! La scrittrice che ha partorito l’idea di The Kissing Booth aveva annunciato di essere all’opera, stava già lavorando su altri tre libri.

La storia era finita con Elle che si trovava ad un bivio (SPOILER ALERT: se non hai visto il secondo film, non continuare a leggere)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beth Reekles (@authorbethreekles)

Alla fine del secondo film, Elle doveva decidere se andare a studiare ad Harvard oppure se rimanere con Noah. Questo finale aperto presupponeva proprio la certezza che il film avrebbe avuto un altro sequel.

In fondo, The Kissing Booth è un film di successo e Netflix ci tiene molto: sarebbe stato impensabile che venisse cancellato.

Voi siete curiosi di sapere cosa sceglierà Elle?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it 

 

Impostazioni privacy