Myss Keta, giù la maschera! Scoperta l’identità della rapper milanese?

La notizia sta facendo impazzire i social: è stata svelata l’identità della rapper Myss Keta? Pare proprio di sì! Scoprite che cosa è successo!

Identità Myss Keta, Fonte: Getty Images
Identità Myss Keta, Fonte: Getty Images

Non ci sono dubbi: la notorietà di Myss Keta è strettamente legata alla sua identità o, per meglio dire, alla sua non-identità!

In questi anni il suo nome riecheggiava come una presenza fissa nelle classifiche ma a quel nome non si è mai potuto attribuire un volto.

Di lei abbiamo sempre saputo che di professione fa la rapper, ha lunghi capelli biondi e occhiali da sole accompagnati dall’iconica mascherina.

Inutile dire che la sua mascherina è stata in fondo un po’ profetica: fino all’anno scorso era impensabile per tutti noi essere costretti a indossare mascherine per proteggerci. La sua mascherina pareva eccentrica e misteriosa, ora invece siamo diventati esattamente come lei!

L’identità di Myss Keta

Ma arriviamo al dunque: pare che negli ultimi giorni siano apparse delle foto sui social in cui venga rivelata l’identità della ragazza.

A far trapelare le immagini sono stati i paparazzi di “Vero”. I fotografi hanno sorpreso la rapper mentre aveva abbassato la mascherina per bere un drink!

Attualmente è impegnata con le riprese della seconda stagione della serie “Celebrity Hunted” (al programma avevano partecipato anche Luis e Fedez. Sapete che si sono baciati?).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M¥SS KETA (@myss.keta)

Ma sapete perché Myss Keta ha sempre indossato questa “Maschera”? La risposta ci arriva direttamente da una sua dichiarazione:

“Io sono performer e artista ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un pacchetto visivo e musicale. Siamo prima di tutto amici: le idee vengono fuori in un nido preferenziale. Le canzoni a volte nascono da me, a volte durante delle serate, a volte da altri. Volevo dare una voce piuttosto che un volto condiviso – ha concluso – così tutti si possono riconoscere”.  

Al momento non sono arrivare conferme dalla diretta interessata in merito a quanto accaduto.

C’è da aggiungere che in ogni caso non conosciamo il vero nome della rapper quindi una foto a volto scoperto può sicuramente aiutare a identificarla (per chi ne fosse interessato naturalmente) ma non ci fornirà le informazioni esatte sulla sua identità completa.

Impostazioni privacy