Cole Sprouse da Riverdale a Moonshot con Lana Condor – Nuovo progetto!

Cole Sprouse, attore fondamentale di Riverdale sta lavorando ad un nuovissimo progetto con Lana Condor: la commedia Moonshot.

Cole Sprouse Moonshot - Fonte: Getty Images
Cole Sprouse Moonshot – Fonte: Getty Images

Anni fortunati per l’ex star di “Zack & Cody al Grand Hotel”: infatti l’attore ventottenne passerà da “Riverdale” a un nuovissimo progetto con l’interpreta vietnamita Lana Condor. Scopriamo di più!

Cole Sprouse Moonshot

Dopo avervi spiegato le motivazioni per le quali la giovane star guardi “Zack & Cody al Grand Hotel” quando è ubriaco, oggi scopriremo il suo nuovissimo progetto: Moonshot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Cole, star di Riverdale, in questo nuova e allettante opera audiovisiva, reciterà al fianco dell’attrice vietnamita, naturalizzata statunitense, Lana Condor per HBO Max.

Moonshot

Moonshot sarà una commedia romantica ambientata nel futuro, in un contesto nel quale Marte è stato perfettamente abitato e “colonizzato” dagli esseri umani. Due studenti universitari, molto diversi tra loro, si intrufolano in una navetta spaziale per arrivare nel Pianeta Rosso.

Al riguardo, Cole ha pubblicato oggi, 27 aprile 2021, un post su Instagram, nel quale, ironizzando, ha scritto che lui è l’ultima persona con cui si vorrebbe rimanere intrappolati su un veicolo spaziale. Il ragazzo ha svelato che stanno girando su Marte, o meglio ad Atlanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Ha detto di essere molto entusiasta di lavorare con Lana Condor e con il resto della troupe. In quanto a Lana, invece, lei già è stata incorporata all’interno del cast del film questa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @lanacondor

La ragazza, attrice, ballerina e cantante vietnamita naturalizzata statunitense e nota per il ruolo di Lara Jean Covey nei film “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, aveva pubblicato questo post su Instagram.

In esso, ringraziando tutta la produzione, ha affermato di essere molto emozionata per questo nuovo progetto perché ha sempre avuto un enorme fascino per lo spazio e i viaggi in esso.

Senz’altro una commedia che si prevede piena di sorprese. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it