Disney :Percy Jackson sta tornando e questa volta come non lo avete mai visto

Disney: Percy Jackson sta per arrivare sulla piattaforma sotto una nuova forma. In che senso? Non si tratterà più di un film, bensì una serie. Aperti i casting! Scopriamo di più.

Percy Jackson. Fonte: Getty
Percy Jackson. Fonte: Getty

Chi di voi non ha guardato i film che ritraggono le avventure del giovane Percy che, improvvisamente scopre di avere qualcosa di diverso dagli altri ragazzi.

La sua vicinanza ad uno dei cinque elementi è sotto i suoi occhi. L’acqua lo attrae e la sua vicinanza, apporta a Percy Jackson nuove abilità e una forza che non sapeva di avere. Ciò che poi si troverà ad affrontare, da quel momento in poi è tutto tranne che ordinario. Solo uno come lui, un Semi-Dio può avere certi poteri. 

Ed ora eccolo arrivare in una nuova versione, non più film ma serie!

Disney:Percy Jackson serie. Cast, trama e data d’uscita.

I romanzi di Rick Riordan che hanno fatto impazzire milioni di adolescenti stanno tornando. Riordan ha infatti appena annunciato l’apertura ai casting per le audizioni al ruolo principale, quello di Percy Jackson. 

Percy Jackson film. Fonte: Instagram
Percy Jackson film. Fonte: Instagram

I dirigenti Disney stanno infatti cercando qualcuno che possa essere presente in tutte le stagioni previste, un solo volto che maturerà e crescerà insieme alla serie stessa.

Ciò che Disney richiede è davvero unico. Infatti coloro che decideranno di presentarsi per interpretare il Semi-Dio più conosciuto del mondo, dovranno mostrare una delle loro scene preferite ai produttori, traendo ispirazione dai romanzi stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Percy Jackson / Disney+ (@pjo.disney)

Ovviamente questi ragazzi dovranno rispondere a determinati requisiti: Un adolescente che si presenta essere intelligente, compassionevole e con un acuto senso dell’umorismo. Percy si è sempre sentito escluso dal mondo circostante a causa delle sue difficoltà: La dislessia e la ADHD. 

Allo stesso tempo è impulsivo e pronto a prendersela con qualsiasi cosa ai suoi occhi si mostra essere ingiusta. Affettuoso, un bravo figlio, che desidera il bene più grande per tutti coloro che lo circondano. 

Troverà un posto in cui esprimere davvero se stesso? Lo scopriremo in questa nuova serie in lavorazione.

Data e cast quindi sono dettagli che ancora non sono stati svelati. Ma sarà solo questione di tempo, come per l’intera trama. Ma 

Continuate a rimanere aggiornati su tutte le news dal mondo e quindi,

Seguiteci su Instagram: idealia.it

Leggi anche:

https://www.idealia.it/2021/04/26/addison-rae/

Impostazioni privacy