Addison Rae in “He’s All That”: Rivelazioni su Trama, cast e data del film Netflix.

Addison Rae rivela finalmente alcuni dettagli importanti sul nuovo film in preparazione in cui lei e Tanner Buchanan saranno i protagonisti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Addison Rae He's All That. Fonte: Instagram
Addison Rae He’s All That. Fonte: Instagram

Il nuovo film in cui Addison Rae sarà una dei protagonisti ha finalmente una data. Quindi avanti con le speranze. Quando vorreste uscisse il nuovo film?

Quanto siete impazienti? Io direi molto, anche perché più andiamo avanti e più Addison si sta facendo notare nel mondo dello spettacolo e non solo. Quindi ora, parliamo di questo nuovo evento. 

Il film dal titolo: “He’s all that” presto disponibile. Leggi di più qui. 

Addison Rae e tutto sul suo nuovo film.

Tanner BuchananMadison PettisPeyton MeyerMyra MolloyRachael Leigh Cook hanno annunciato insieme, in un video, il debutto dell’emergente pellicola.

He's All That Cast. Fonte: Instagram
He’s All That Cast. Fonte: Instagram

Uscirà infatti su Netflix il 27 Agosto di quest’anno.

Il film sarà una fedele riproduzione di quella che è stata la pellicola prodotta nel 1999 “She’s all that”. Un film per ragazzi che ha riscosso moltissimo successo. In questa nuova registrazione avremmo a che fare con una delle storie più “vecchie” del cinema per giovani. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

Iniziamo con il dire che vedremo Addison Rae nel ruolo che la identifica già nel mondo, ovvero influencer, che accetta di trasformare il ragazzo più preso di mira nelle mura del liceo. Un perdente che lei dovrà rendere il più figo della scuola, facendolo diventare il re del ballo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da He’s All That (@hesallthatmovie)

R Lee Fleming è tornato a scrivere la nuova sceneggiatura insieme a Mark Waters. Il cast sarà così composto: Isabella Crovetti, Annie Jacob, Andrew Matarazzo e Dominic Goodman, oltre a Kourtney Kardashian e Matthew Lillard.

Quindi questo film, sarà un vero e proprio classico, uno di quelli che ci porterà di nuovo a vedere nuove amicizie, nuovi amori, giovani ragazzi che cercano di sostenersi ed aiutarsi a vicenda. 

Ricordati questa data! Potrà essere il nuovo film tormentone dell’estate 2021. 

Seguici anche su Instagram: idealia.it

 

Impostazioni privacy