Justin Bieber accusato di nuovo. Scopri cosa è successo al cantante canadese

Justin Bieber accusato nuovamente per “Aver mancato di rispetto” ad un’intera comunità. Scopri cosa è successo al cantante canadese.

Justin Bieber accusato - Fonte: Getty Images
Justin Bieber accusato – Fonte: Getty Images

Il cantante canadese Justin Bieber è finito di nuovo in un’altra polemica che lo ha visto accusato da un’intera comunità. Ma cosa è successo? Scopriamo insieme di più su queste nuove critiche.

Justin Bieber accusato

Il cantante è stato nuovamente criticato, ma stavolta possiamo ben dire che non abbia fatto una cosa brutta, né tantomeno offensiva contro qualcun altro. Ad attaccarlo è la comunità dei neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Questa, di certo, non è la prima volta che l’interprete di “Ghost”, che avrebbe dedicato alla sua ex storica Selena Gomez, venga criticato così aspramente. Ultimamente, infatti, è stato preso di mira proprio dai fan della Gomez, che sostenevano che una malattia di Bieber fosse dovuta al karma per il male che lui aveva fatto a Selena durante la relazione.

Ora, però, possiamo affermare che le accuse che sono state lanciate a Justin siano davvero singolari. Effettivamente, dopo aver postato degli scatti sui suoi canali social, molti neri hanno preso di petto la star per essersi appropriato di una caratteristica culturale.

Proprio così! Il cantante è stato attaccato solamente per aver cambiato taglio di capelli, prediligendo delle treccine, a quanto pare, tipiche dei capelli dei neri. Sotto queste foto, il popolo del web si è scatenato, rimproverano la star per essersi impossessata di qualcosa di estremamente culturale.

Lo scatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Questo lo scatto eccessivamente criticato. Giudizi al quanto duri per il musicista ventisettenne. Un utente ha scritto:

“Non sono solo capelli. È un’appropriazione culturale ed è la seconda volta che ha SCELTO di farlo. Afferma di amare e prendersi cura dei neri e poi fa cose che li feriscono!”

Un’altra internauta, invece, ha rimproverato il canadese, sottolineando che lui non possa portare i capelli in quel modo perché un ragazzo bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Possiamo affermare che queste accuse siano davvero infondate perché ognuno, nel mondo, ha il diritto di fare ciò che vuole.

Una cosa analoga è successa qualche tempo fa a Kendall Jenner.

Siete d’accordo, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy