Demi Lovato ed i suoi apprezzamenti ad un famoso Tiktoker sul Web. Leggi

Demi Lovato è stata pizzicata lasciare un commento sotto una foto. Un post di certo non passa inosservato. Così la cantante sembra proprio essere rimasta colpita. Vediamo.

Demi Lovato post. Fonte: Instagram
Demi Lovato post. Fonte: Instagram

Nuova coppia all’orizzonte nel mondo di Tiktok. Come sappiamo, questi ragazzi non si lasciano di certo troppo per sé tutto ciò che riguarda la loro vita privata. Infatti ecco una foto che fa da testimone a questo inizio. 

Ma a far più scalpore si può dire possa essere proprio il commento della cantante Demi Lovato. A quanto pare è decisamente rimasta colpita da ciò che la bacheca social le ha proposto oggi.

Vediamo di cosa si tratta. 

Demi Lovato commenta la foto di Vinnie Hacker.

Ormai tutti conosciamo Vinnie Hacker, tiktoker, alto, bello, promettente. Modello e molto dedito a famiglia e alla religione. 

Vinnie Hacker. Fonte: Instagram
Vinnie Hacker. Fonte: Instagram

Ma ecco che qui tutto c’è, tranne che qualcosa di puritano e poco vistoso. Piuttosto un po’ di vanità e di voglia di farsi vedere insieme ad una sua collega Nikita Dragun. 

Demi Lovato ha trovato decisamente adorabile questo post, tanto da non astenersi nel commentarlo. Curiosi di sapere e vedere cosa è uscito fuori? Ecco a voi il post. 

Siete rimasti sorpresi? Come vedete anche noi. La cantante ha espresso dopo il commento già abbastanza diretto di Nikita sul quanto adori il suo amico Vinnie, proprio sul post, quanto anche a lei questo certo ragazzo possa suscitarle un certo tipo di apprezzamento. 

Come sappiamo Demi ha dichiaro poco fa, il orientamento sessuale: “Pansessuale”. Chiuso una relazione da pochissimo tempo e svelato quanto dura possa essere stata la sua vita nel documentario che parla di lei: Dance With the Devil.

Demi Lovato e Vinnie Hacker. Fonte: Instagram
Demi Lovato post Fonte: Instagram

Ora questo commento ci fa pensare, cioè, è davvero strano che Demi si trovi a commentare un post in questo modo. Così diretto poi. 

E tu cosa ne pensi?

Seguici anche su Instagram: idealia.it

 

 

Impostazioni privacy