Olivia Rodrigo: Racconta un periodo drammatico della sua vita prima.

Olivia Rodrigo prima del successo ha avuto un brutto periodo della sua vita prima. Lo racconta dopo anni con grandi difficoltà. Ma ecco tutta la storia.

Olivia Rodrigo crisi. Fonte: Instagram
Olivia Rodrigo crisi. Fonte: Instagram

La cantante ha rivelato alla rivista “ELLE” quanto sia stato arduo e difficile superare un determinato periodo della sua vita. In quel momento ha vacillato la sua identità. 

Olivia aveva bisogno di ritrovarsi. Ecco cosa ha voluto raccontare di se. 

Olivia Rodrigo e le sue difficoltà

Olivia Rodrigo ha passato un momento della sua carriera in cui l’ispirazione ha avuto un blackout e la sua voglia di scrivere stava crollando. 

Olivia Rodrigo Elle. Fonte: Instagram
Olivia Rodrigo Elle. Fonte: Instagram

Durante la sua esperienza al programma Disney Channel, la giovane pop-star si è sentita persa. La sua identità si stava perdendo. Avere mille telecamere puntate, la pressione e mille persone sconosciute che le giravano intorno. 

Un periodo decisamente non facile della sua vita. Così la musica l’ha salvata. Scrivere è stato l’unico modo che ha fatto vedere a tutti quale era la vera dote di Olivia. Cosa l’avrebbe resa grande. 

L’insegnate di canto che era lì a supportare i ragazzi durante le prove, è stata la prima a rendersene conto, Jennifer Dustman ammette di aver avuto i brividi, provato sensazioni che solo chi ha un naturale talento riesce a far provare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Rodrigo (@oliviarodrigo)

Scrivere canzoni ha aiutato Olivia a capire chi è davvero, cosa le piace di se stessa. Essere quella che è. Riuscire a farsi valere mostrando solo la vera lei. 

Alla rivista ha anche rivelato quanto la sua stanza sia un santuario della star che più la ispirano. Iniziamo con Taylor Swift, Gwen Stefani, Alanis Morrissette e Gracie Abrams. 

Da qui prende ispirazione, sono canzoni che ama. E loro riescono a far emergere tutto il suo talento e mostrarlo al mondo.

Questa intervista sarà pubblicata diverso tempo prima dal debutto del suo nuovo album il 21 Maggio, con canzoni come Brutal, 1 Step For Award e molte altre.

Seguici anche su Instagram: idealia.it

 

Impostazioni privacy