House of the Dragon: novità e confermata la data d’uscita del prequel di “GOT”

House of the Dragon: novità sul prequel de “Il Trono di Spade”. Confermata anche la data di uscita della serie. Scopriamo più dettagli al riguardo!

House of the Dragon uscita - Fonte: Instagram
House of the Dragon uscita – Fonte: Instagram

È super atteso il prequel de “Il Trono di Spade”. Oggi, 26 aprile 2021, sono state diffuse delle novità che stanno facendo letteralmente impazzire i fan. Ma di cosa si tratta? Scopriamo di più!

House of the Dragon

Come già annunciato, “Game of Thrones” o ” Il Trono di Spade” avrà una serie aggiunta alle già super seguite esistenti. Il titolo è House of the Dragon. La serie è il prequel dello sceneggiato originale. Infatti, ripercorrerà gli eventi che condussero alla rovinosa caduta di casa Targaryen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones)

La data di uscita

Proprio in queste ore è stata confermata la data di uscita di questo attesissimo prequel. Ebbene sì: la prima è prevista e, per ora, confermata per il 2022. Naturalmente tutti i fan della serie tv non vedono l’ora che quest’anno passi presto per vedere il nuovissimo capitolo!

Novità

Ma non è finita qui perché c’è una nuovissima e caldissima novità: infatti, proprio oggi, 26 aprile 2021, la casa di produzione della serie, HBO, ha ufficializzato che la produzione è iniziata, quindi, non ci resta che attendere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones)

In questo post, inoltre, è stato formalizzato il nuovissimo account Instagram @HouseoftheDragonHBO, profilo in cui verranno dati tutti i dettagli sulla nuova serie in arrivo.

Curiosità

Il prequel de “Il Trono di Spade”, che prevede 10 puntate, è basato sul romanzo fantasy del 2018 “Fuoco e Sangue” (“Fire & Blood”).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones)

Ci aspettiamo grandi cose da questo nuovissimo sceneggiato.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Fan di “Game of Thrones” – L’inverno sta arrivando di nuovo con altri tre spin-off.