Amici 20: Raffaele affronta su Instagram Rudy Zerbi. Cos’è successo? – FOTO

Amici 20: Raffaele Renda, cantante recentemente eliminato dal talent, ha affrontato Rudy Zerbi su Instagram. Cosa è successo? – La foto!

Amici 20 Raffaele Renda - Fonte: Instagram
Amici 20 Raffaele Renda – Fonte: Instagram

Nella puntata di sabato 24 aprile 2021, Raffaele Renda, cantante, appartenente al team Arisa-Cuccarini, è uscito dal talent. La sua ultima gara è stata contro il cantante Deddy della squadra Zerbi-Celentano.

Da ciò che si apprende, il giovane calabrese si sarebbe tolto qualche sassolino dalla scarpa, affrontando Rudy Zerbi sui social. Cosa è successo?

Amici 20 Raffaele e Rudy

Il giovane cantante, visto già concorrente in un’altra competizione canora, non è piaciuto sin da subito al “Cattivissimo” giudice di “Tú Sí Que Vales”. Infatti, dal principio, la cantante Arisa, sua maestra, si è battuta sempre nel difenderlo contro gli attacchi di Rudy Zerbi (di cui vi abbiamo parlato dei figli).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Zerbi ha sempre sottolineato che lo stile di Raffaele non fosse dei suoi preferiti, arrivando anche a dire che il ragazzo sembrerebbe perfetto per cantare al pianobar di un fantomatico dancing, il Perla Blu.

Lo scontro sui social

Il giovane cantante, proprio oggi, 26 aprile 2021, pubblicando alcune Instagram Stories mentre era in treno, ha invitato i suoi follower a tenergli compagnia lanciando l’adesivo del “Fammi una domanda”.

Infatti, tra richieste personali, complimenti e affermazioni, è apparsa anche un domanda che recita:

“Ti manco?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Pare che questa domanda l’abbia fatta proprio lo stimatore numero uno di Raffaele: Rudy Zerbi. Ce ne rendiamo conto dalla risposta che il giovane calabrese ha dato.

“Veramente tanto!”

Continuando:

“Ora per chi farai il promoter? Hai perso la tua Guest star del Perla Blu😂

Ma non è finita qui, perché ciò che ci dà quasi la certezza e la sicurezza che fosse Zerbi l’autore della richiesta sono i tag che il cantante ha aggiunto alla sua replica:

@rudy_zerbi @arisamusic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RAFFÆLE (@raffaele___r)

Senz’altro sembra che Raffaele si sia tolto un sassolino dalla scarpa, accettando, però, con educazione e con il sorriso le critiche che Rudy gli ha sempre rivolto.

Il post

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it