The Show: chi sono gli youtuber più divertenti d’Italia, curiosità e vita privata.

Se siete soliti a navigare su YouTube Italia, vi sarà certamente capitato almeno una volta di finire su uno dei video dei The Show, gli youtuber più divertenti d’Italia. Oggi con grande onore ve li vogliamo presentare. 

The Show youtuber italiani - fonte Instagram
The Show youtuber italiani – fonte Instagram

I The Show sono uno dei duo più divertenti d’italia e su YouTube nessuno li batte su. Il loro debutto è avvenuto nel ormai lontano 2013, ben 8 anni fa. Nel giro di due anni i The Show hanno poi raggiunto un numero impressionante di follower su YT portandoli nella classifica degli account più seguiti d’Italia.

The Show – ve li presentiamo

I loro video si focalizzano soprattutto su esperimenti sociali grazie ai quali è possibile osservare l’atteggiamento delle persone verso altri atteggiamenti, a volte fuori dagli schemi come “Dormire sulla gente“, video di cui hanno preso ispirazione da un’esperimento americano.


Il loro primo video fu “Metodi di spesa alternativi” pubblicato il 9 Ottobre 2013, ancora ignari della carriera che avevano appena intrapreso grazie a quel video e ai successivi.

Quando i media hanno notato quanto i The Show siano diventati sempre più famosi e stimati dal pubblico, non hanno esitato a convocarli in vari programmi televisivi. Il primo in particolare è stato a distanza di soli due anni dal loro debutto, nel 2015 in Fattore Umano, Due anni dopo in Nemo – Nessuno escluso, nel 2017 in Social House e Deal With It – Stai al gioco nel 2019

Alessandro Tenace – Data di nascita e segno zodiacale

Alessandro Tenace, uno dei due fondatori di The Show ed è nato a Milano il 10 marzo del 1991, sotto il segno dei Pesci.

Alessandro Tenace - fonte Instagram
Alessandro Tenace – fonte Instagram –

Studi

Alessandro si è diplomato al Liceo Scientifico Albert Einstein, e durante i 5 anni non è stato un semplice studente ma rappresentate d’istituto. Dopo il diploma Alessandro ha frequentato la facoltà di Ingegneria dell’Automazione al Politecnico di Milano.

Vita privata

Sulla vita privata di Alessandro non c’è molto da poter dire. Non rilascia molte informazioni sulla sua ragazza, ma sappiamo che convive con lei, come si è visto in un video del 1 aprile in cui fa uno scherzo alla sua ragazza, poco dopo l’inizio del primo lockdown, in occasione del Pesce d’Aprile. Nello scherzo attivava durante la notte decine di sveglie sparse per tutta la casa.

Alessio Stigliano – data di nascita e segno zodiacale

Alessio Stigliano, il secondo e ultimo fondatore dei The Show, è nato a Milano il 4 gennaio 1991, sotto il segno del Capricorno.

Alessio Stigliano The Show - fonte Instagram
Alessio Stigliano The Show – fonte Instagram

Studi

Anche Alessio ha frequentato il Liceo Scientifico Alber Einstein insieme al socio Alessandro, ma una volta terminato il liceo, ha intrapreso una strada diversa dalla sua. Ha scelto come facoltà universitaria Architettura ambientale, anch’essa al Politecnico di Milano

Vita privata


Attualmente Alessio è fidanzato con Valeria Dell’Anna, con la quale convive e che ci ha mostrato qualche volta in un video, in particolare, all’interno dello stesso video in cui Alessandro attiva le sveglie nel cuore della notte, Alessio e Valeria videochiamano i genitori di Alessio facendogli credere che diventeranno presto nonni.

A voi piacciono i The Show? Noi ne andiamo matti.

Seguiteci anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy