Amici 20: i ragazzi si tingono i capelli di rosso per “pegno”, cos’è successo?

Amici 20: i cantanti si sono tinti i capelli di rosso per pagare un “pegno”. Perché? Cos’è successo? La spiegazione.

Amici 20 cantanti - Fonte: Instagram
Amici 20 cantanti – Fonte: Instagram

Nella puntata del day time di Amici, abbiamo visto i cantanti che avevano i capelli di colore rosso. Sui social tutti hanno iniziato a chiedersi del perché i ragazzi avessero deciso di colorarsi i capelli. Scopriamo la verità!

L’antefatto

Nella puntata del day time di Amici 20 di ieri, 28 aprile 2021, i ragazzi hanno fatto una sfida di canto. In essa, il pubblico era fondamentale perché, da casa, i fan degli interpreti potevano decidere a chi assegnare la vittoria della sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il televoto ha decretato vincitore Aka7even, Deddy secondo, Sangiovanni terzo e Tancredi ultimo. Al che, il terzo qualificato ha un po’ preso male questa classificazione, avendo quasi un mental breakdown.

Maria De Filippi, sempre carina e materna, per alleggerire la situazione, ha proposto agli allievi di aggiungere un pegno in questa gara proprio perché convinta che i ragazzi avrebbero preso male un’eventuale sconfitta, essendo il pubblico sovrano.

Amici 20 capelli rossi per i ragazzi

I ragazzi, avendo scoperto il gradimento del pubblico, hanno indicato la seguente penitenza: l’ultimo posizionato si sarebbe tinto i capelli di rosso. Secondo la regola, il cantante Tancredi avrebbe dovuto colorarsi i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A sorpresa, tutti i ragazzi che hanno partecipato alla sfida hanno deciso di tingersi i capelli di rosso, dando così sostegno al loro compagno sconfitto. Le motivazioni per cui tutti i cantanti abbiano deciso di colorarsi le chiome sono sconosciute. Ma, senz’altro, sarà stato un atto di solidarietà nei confronti di Tancredi.

I ragazzi con i capelli rossi

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it